Un’estate a Capri la trama del film su Rai Premium martedì 5 ottobre

Un'estate a capri
- Pubblicità -

Un’estate a Capri il film in prima serata su Rai premium martedì 5 ottobre, la trama

Un’estate a Capri è il film scelto da Rai Premium per la prima serata di martedì 5 ottobre all’insegna della spensieratezza e del romanticismo, in vista dell’estate e delle vacanze pronte ad arrivare.

Diretto da Edzard Onnekensi tratta di un film romantico per la tv del ciclo un’estate a…Ein sommer auf che spesso vengono riproposti sui canali Rai, non è disponibile in streaming su altre piattaforme al di fuori della messa in onda in live streaming su Rai Play in parallelo al passaggio di stasera su Rai Premium. Il film ha una durata di 90 minuti ed è andato in onda in Germania nel 2012 su ZDF. In particolare questo è il primo del ciclo di Tessa Henning.

- Pubblicità -

Un’estate a Capri la trama del film su Rai Premium

Ripercorriamo insieme la trama del film Un’estate a Capri per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv e ritrovare quello spirito romantico dell’estate mentre il caldo avvolge la penisola.

Per l’episodio pilota di questi film tv non è un caso che i tedeschi scelgano l’Italia e in particolare Capri. Protagonista è Eleonore detta Elli, una donna ormai stanca della vita che dopo la morte del marito fatica a mantenere la propria attività in salute ed è sull’orlo del fallimento. All’improvviso una lettera la riporta all’infanzia: ha ereditato una piccola locanda di Capri dove andava in vacanza da bambina. Così decide di partire in un viaggio on the road. La macchina si blocca lungo il percorso e chiede aiuto a uno sconosciuto Heinz in viaggio col suo camper. I due sono opposti e non fanno che litigare per tutto il viaggio. Quando arriva sull’isola Elli ritrova la sorella Dorothea e finiranno al centro di una disputa familiare tra eredità e vecchi amori.

Il cast

Ecco il cast del film tv

  • Michaela May : Elli
  • Charlotte Schwab : Doro
  • Peter Prager : Heinz
  • Martin Umbach : Roberto
  • Ivanka Brekalo : Anja
  • Franziska Traub : Frida
  • Ulrike Bliefert : Lisa
- Pubblicità -