Un’estate a Cipro la trama del film stasera su Rai Premium martedì 15 settembre

un estate a cipro

Un’estate a Cipro il film tv tedesco in onda su Rai Premium stasera martedì 15 settembre, la trama

Un’estate a Cipro è il film tv tedesco in onda su Rai Premium questa sera martedì 15 settembre in prima serata dalle 21:10 circa.

Diretto da Jorgo Papavassiliou si tratta di un film romantico per la tv del ciclo un’estate a…Ein sommer auf che spesso vengono riproposti sui canali Rai, non è disponibile in streaming su altre piattaforme al di fuori della messa in onda in live streaming su Rai Play in parallelo al passaggio di stasera su Rai Premium. Il film ha una durata di 90 minuti ed è andato in onda in Germania nel 2017.

Un’estate a Cipro la trama del film stasera su Rai Premium

Scopriamo insieme la trama di Un’estate a Cipro uno di quei film romantici di cui è facile prevedere gli sviluppi, con al centro l’immancabile viaggio e un elemento romantico, ma che al contempo sono l’ideale per una tranquilla serata rilassata e scaccia pensieri davanti alla tv.

Protagonista del film è Tina Driesen una donna greca che molti anni prima, durante una vacanza a Cipro, ha avuto un flirt con Aiven. Frutto del flirt fugace è stato Moritz, ormai undicenne. In tutti questi anni Tina ha cresciuto il figlio da sola, senza bisogno di chiedere nulla ad Aiven. Ma il ragazzo, ormai cresciuto, sente il desiderio di conoscere il padre e così dopo lunghe pressioni riesce a convincere la madre.

Quando arrivano a Cipro scoprono che Aiven si è rifatto una vita. Ora è sposato con Stella e i due stanno provando ormai da tanto tempo ad avere un figlio. La donna non sa nulla di Moritz e il suo arrivo rischia di mettere in crisi il matrimonio. Il ragazzo sperava di trovare un padre affettuoso, invece deve scontrarsi con un uomo che l’ha rimosso dalla sua vita. Intanto il fratello di Aiven lo coinvolge in un affare parecchio rischioso. Riuscirà l’amore a trionfare anche stavolta?

Il cast

  • Annika Blendl: Tina Driesen
  • Leon de Greiff: Mortiz
  • Orhan Kilic: Aiven
  • Adam Bousdoukos: Elyas
  • Ivan Anderson: Stella