Un’estate a Maiorca la trama del film stasera su Rai Premium martedì 29 settembre

un'estate a maiorca

Un’estate a Maiorca il film in onda stasera su Rai Premium martedì 29 settembre, la trama

Un’estate a Maiorca è il titolo del film tv tedesco del ciclo Un’estate a…, in onda stasera martedì 29 settembre su Rai Premium dalle 21:20. L’isola spagnola è la location da sogno di questa classica commedia romantica, tra relazioni da recuperare, altre da terminare e tanti imprevisti.

Si tratta di un film tv quindi non ci sono dati sugli incassi e non è in streaming su altre piattaforme oltre a Rai Play in parallelo a Rai Premium. Il film è stato girato a Maiorca tra l’ottobre e il novembre 2017 e trasmesso per la prima volta su ZDF a marzo 2018 con quasi 5 milioni di spettatori.

Un’estate a Maiorca la trama del film stasera su Rai Premium

Scopriamo insieme la trama della commedia romantica Un’estate a Maiorca in onda stasera su Rai Premium.

Vicky e Nico sono separati da 10 anni e da allora Nico si è trasferito a Maiorca dove ha una nuova compagna, Lucia, e gestisce un ristorante. Forse anche grazie alla lontananza Vicky e Nico vanno ancora d’accordo. Anche Vicky ha un nuovo compagno, Vitus, e i due arrivano a Maiorca, per finalizzare il divorzio della donna da Nico e potersi così sposare. Con loro c’è anche Jenny che ha vissuto con la madre ad Amburgo e non vede ormai da tempo il padre. Tra le altre cose Vicky e Nico devono anche trovare il modo per vendere la casa che hanno insieme a Palma de Maiorca.

Mentre vanno al tribunale Nico causa un incidente e la coppia arriva tardi, peccato che anche il giudice ha avuto un incidente con relativo ritardo. Così tra una chiacchiera e l’altra il feeling di Nico e Vicky si riaccende e i due finiscono a letto. Si riaccenderà la passione? il divorzio sarà rimandato? e il matrimonio? e se poi spunta un “quarto” incomodo, il bel biologo marino Javier che seduce Vicky?

Il cast

  • Katharina Müller-Elmau: Victoria Körner
  • Christoph M. Ohrt : Nico Körner
  • Gregory B. Waldis : Javier Maragall
  • Lucia Peraza Rios : Lucia Barreto
  • Eva Kryll : Thea von Schaffrath
  • Giulia Goldammer : Jenny Körner
  • Sebastian Fritz : Vitus