- Pubblicità -

Un’Estate a Mykonos il film stasera in tv su Rai 2 in prima visione venerdì 23 settembre 2022

Data:

- Pubblicità -

Un’Estate a Mykonos la trama del film tv tedesco su Rai 2 stasera venerdì 23 settembre in prima visione

Venerdì 23 settembre su Rai 2 andrà in onda in prima visione il film Un’Estate a Mykonos, film tv tedesco del ciclo Un’Estate a…realizzato da ZDF e incentrato su storie d’amore in vacanza in giro per l’Europa e per il mondo. Iniziato nel 2009 questo ciclo di film è arrivato ad oggi all’episodio 40 uscito il 18 aprile 2022 in Germania. Un’Estate a Mykonos stasera in tv su Rai 2 è il numero 32 del febbraio 2020.

L’appuntamento con il film su Rai 2 è alle 21:20 subito dopo Tg2 Post. Lo sfondo è ovviamente Mykonos anche se le riprese si sono svolte anche a Paros un’altra isola greca. La regia è di Jophi Ries e la sceneggiatura di Tommaso Kridof, il film ha una durata di 88 minuti. Non lo troviamo in streaming su altri operatori ma sarà su RaiPlay dove non è detto resti on demand, sicuramente arriverà in replica prossimamente su Rai Premium.

Un’Estate a Mykonos la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

Un’Estate a Mykons stasera su Rai 2, ci porta nelle atmosfere delle vacanze e dell’estate in Grecia. La tedesca Susanne Johannson insieme alla figlia Jana arriva sull’isola greca ma Jana viene derubata ancor prima di arrivare al B&B dell’amica di Susanne Britta. Al porto, intanto, Jana incontra il padre Jens che non sente da tempo, così scopre che ha comprato una barca ed è deciso a girare il mondo. Susanne nel frattempo incontra il poliziotto Nikos Sakalidis che ogni tanto da una mano a Britta, e tra i due scocca subito la scintilla.

Susanne vorrebbe chiedere all’ex compagno un aiuto economico per gli studi di Jana ma l’uomo non naviga nell’oro. Mentre è sulla barca con il padre, Jana trova sotto delle assi sul pavimento, circa 650 mila pesos 30 mila euro al cambio. Il padre non sa da dove provengano ma viene arrestato da Nikos con l’accusa di traffico internazionale di droga. Ma per amore di Susanne sarà lo stesso Nikos a cercare di provare l’innocenza dell’uomo.

Il Cast

  • Valerie Huber è Jana Johannson
  • Daniel Rodic è Nikos Sakalidis
  • Ann-Kathrin Kramer è Susanne Johannson
  • Michael Fitz è Jens Hansen
  • Nina Kronjäger è Britta Papadakis
  • Deniz Arora è Mario Carpenter
  • Sarah Melis è Alessandra Nikolaidis
  • Konstantinos Farmakas è Charly
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -