Un’estate a Praga la trama del film tv in onda stasera su Rai Premium martedì 6 ottobre

un estate a praga

Un’estate a Praga il film tv tedesco in onda su Rai Premium martedì 6 ottobre, la trama

Un’estate a Praga è il film tv in onda su Rai Premium martedì 6 ottobre in prima serata ennesimo episodio della saga tedesca Un’estate a.. Ein Summer in, considerando il 24esimo del filone trasmesso per la prima volta su ZDF nel 2017.

Il film è una commedia romantica in cui succede un po’ di tutto tra scoperte, amori, passato mai dimenticato il tutto con sullo sfondo Praga, la città scelta per questo episodio di un’estate a…Si tratta di un film tv non ci sono quindi dati sugli incassi e non è disponibile in streaming su altri servizi oltre al live di Rai Play in parallelo a Rai Premium.

Un’estate a Praga la trama del film tv su Rai Premium

Scopriamo insieme di cosa parla Un’estate a Praga il film tv in onda su Rai Premium una commedia romantica che rispetta i canoni del genere di cui fa parte.

Richard è un inventore di robot, esperto di nuove tecnologie e vive tranquillo a Praga. Un giorno in città arriva Katrin per partecipare a un convegno sull’innovazione dove presenterà l’app Sorry App un’applicazione con cui inviare messaggi di scuse. La coincidenza è che i due diversi anni prima hanno avuto una relazione ma quello che Richard non sa è che da quel rapporto è nata una bambina.

Jena, ormai adolescente, ha da poco litigato con la madre che le ha rivelato la verità sulle sue origini. La ragazza nel frattempo è arrivata a Praga per conoscere il padre. Sarà finalmente l’occasione per ricongiungersi, ritrovarsi, riunirsi come una famiglia? e chissà se l’amore di un tempo non possa riaccendersi all’improvviso nel fascino della capitale Ceca.

Il Cast

  • Thomas Hank: Richard
  • Katja Wetzenbock: Katrina
  • Laura Preiss: Jena
  • Peter Benedict: Jannick
  • Timur Isik: Raul