Un’estate a Salamanca la trama del film stasera su Rai Premium

un estate a salamanca

Un’estate a Salamanca il film stasera su Rai Premium martedì 13 ottobre, la trama

Un’estate a Salamanca è il titolo scelto per la prima serata di Rai Premium di martedì 13 ottobre, un nuovo capitolo della serie tedesca “Ein Sommer en” commedie romantiche ambientate in scenari esotici ed estivi.

Si tratta di un film tv quindi non ci sono dati sugli incassi non avendo una distribuzione cinematografica e non è in streaming su altre piattaforme se non in live streaming su Rai Play in parallelo alla messa in onda tv.

Un’estate a Salamanca la trama del film tv su Rai Premium

Scopriamo insieme di cosa parla Un’estata a Salamanca il film tv tedesco del ciclo “Un’estate a…” questa volta ambientato nella città spagnola dove vanno in vacanza due sorelle molto diverse tra loro.

Rike e Nicola sono come il giorno e la notte ma almeno una volta l’anno organizzano una vacanza. Ogni anno è una delle due sorelle a scegliere la località e organizzare la vacanza. Quest’anno tocca a Nicola che sceglie Salamanca per la gioia di Rike subito entusiasta dal fascino della città. Ma con Nicola non bisogna mai star tranquilli le sorprese sono semre dietro l’angolo. Infatti non sarà una vacanza tranquilla ma le ragazze dovranno fare volontariato in un ostello sul cammino di Santiago. Rike è decisa a tornare a casa e rinunciare, sognava le spiagge e si ritrova a sudare e faticare. Ma a frenarla è la voglia di prendersi cura della sorella maggiore soprattutto visto che scopre che il suo matrimonio con Nicolas è in crisi. A complicarle i piani ci pensano Carlos e Pablo, anche loro fratelli e che sembrano interessati alle due sorelle. Malintesi e litigate complicheranno il cammino dell’amore ma sotto il sole della Spagna tutto può succedere.

Il Cast

  • Susan Hoecke: Rike
  • Patricia Aulitzky: Nicola
  • Fernando Corral: Carlos
  • Manuel Cortez: Pablo
  • Dagmar Sachse: Helga