Un’estate d’amore la trama del film su Rai Premium martedì 7 dicembre

Un Estate d Amore
- Pubblicità -

Un’estate d’amore il film su Rai Premium martedì 7 dicembre, la trama e il trailer (originale)

Un’estate d’amore è il film romantico in onda stasera martedì 7 dicembre (fuori stagione) su Rai Premium. Il film realizzato per Hallmark Channel nel 2016 è diretto da Lynne Stopkewich, scritto da Dawn DeKeyser, Sandra Berg e Judith Berg.

Il film ha una durata di 83 minuti, prodotto da Crown Media, si tratta di un film tv quindi non disponibile in streaming altrove se non su Rai Play e non abbiamo dati sugli incassi non essendo uscito al cinema.

- Pubblicità -

Un’estate d’amore la trama del film su Rai Premium

Prima di decidere cosa vedere stasera in tv diamo un’occhiata alla trama di Un’Estate d’Amore commedia romantica americana-canadese realizzata per Hallmark Channel, per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata.

Maya Sulliway è una giovane mamma single, vedova, che sta studiando per diventare contabile. Un’estate mentre la figlia è a un campeggio estivo, Maya accetta uno stage a Kizzmit una società tecnologica che ha sviluppata una famosa app social. Grazie allo stage potrà avere dei crediti al college importanti per la sua carriera scolastica. Ma tra i ragazzi che lavorano con lei Maya si sente fuori luogo, ancor di più entra in crisi quando incontra Colin Fitzgerald carismatico CFO della società che ha la reputazione di avere molte pretese.

Dopo l’incontro con il CEO Will Martin, Maya scopre che la società organizza un pitch Fest in cui tutti i dipendenti possono presentare un’idea per un’app. Intanto però sia Will che Colin rimangono affascinati da Maya e iniziano a contendersela. Mentre anche Maya finisce per cedere alle lusinghe e a pensare a un’idea per un’app…

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se non vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è solo in streaming su RaiPlay non sappiamo quanto vi resterà nei giorni successivi.

Il trailer originale

Il cast

  • Rachel Leigh Cook è Maya Sulliway
  • Lucas Bryant è Colin Fitzgerald
  • Travis Milne è Will Martin
  • Aidan Kahn è Josh Moss
  • Crystal Balint è Chantal
  • Matt Afonso è Ricky
  • Zachary Gulka è Ben
  • Brian Cook è MC
  • Hannah Pederson è Polly
- Pubblicità -