Un’estate in campagna la trama del film stasera su Rai Premium

un estate in campagna

Un’estate in campagna il film stasera su Rai Premium martedì 3 novembre in prima serata, trama

Un’estate in campagna è il titolo del film in prima serata su Rai Premium martedì 3 novembre, un nuovo capitolo della serie tedesca “Ein Sommer en” commedie romantiche ambientate in scenari esotici ed estivi. Questo film è considerato il ventunesimo della serie.

Si tratta di un film tv quindi non ci sono dati sugli incassi non avendo una distribuzione cinematografica e non è in streaming su altre piattaforme se non in live streaming su Rai Play in parallelo alla messa in onda tv.

Un’estate in campagna la trama del film stasera su Rai Premium

Scopriamo insieme di cosa parla Un’estate in Campagna il film tv tedesco del ciclo “Un’estate a…” questa volta ambientato…in campagna anche se nel titolo originale si fa riferimento al sud della Francia circoscrivendo la campagna.

Infatti la protagonista è Charlotte che va nel sud della Francia per sistemare l’eredità dello zio Oliver con cui aveva trascorso l’infanzia. Lo zio le ha lasciato metà dell’azienda di pompe funebri e l’altra metà è andata a Andrè Vidal che ha sempre lavorato con lui. Charlotte arriva con l’intenzione di vendere mentre Andrè e Gilbert, un altro dipendente, vorrebbero continuare a gestire la società offrendo così a Charlotte di restare come socio silente. La ragazza è costretta a vivere con i due dopo che la proprietaria della pensione che aveva affittato muore. Per fermare Andrè lo denuncia al fisco ma poi si rende conto che quel ragazzo così fastidioso era il compagno di giochi di quando era bambina, quando dopo la morte de genitori, si ritrova catapultata dallo zio Oliver. Ma tra ricordi e affari siamo certi che spunterà l’amore come da tradizione di queste commedie romantiche tedesche.

Il Cast

  • Julie Engelbrecht : Charlotte Conrad
  • Bruno Bruni : André Vidal
  • Mathilde Irrmann : Emilie
  • Tony de Maeyer : Gilbert
  • Peter Wyssbrod : Monsieur Richard
  • Grégoire Gros : Mathieu
  • Nathalie Schott : Mademoiselle Laurent