Dituttounpop > TV > Un’estate in Grecia la trama del film su Rai premium lunedì 1 maggio

Un’estate in Grecia la trama del film su Rai premium lunedì 1 maggio

Serata all’insegna del romanticismo su Rai Premium lunedì 1 maggio 2023 con il film tv tedesco di ZDF Un’estate in Grecia che racconta la storia di una guida turistica per caso tra le spiagge la storia della Grecia. Il film fa parte del ciclo Un’estate a…film realizzati per la tv tedesca, romantici e con l’obiettivo del lieto fine. La regia del film che ha una durata di 90 minuti è di Jorgo Papavassiliou, mentre la sceneggiatura è di Thomas Kirdorf. Il film attualmente non è in streaming su nessuna piattaforma, sarà in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai Premium.

Un’estate in Grecia la trama del film su Rai Premium stasera in tv

- Pubblicità -

La Grecia con le sue bellezze antiche e moderne è lo sfondo del film romantico stasera in tv Un’Estate in Grecia parte del ciclo di film tv Ein Sommer en realizzati in Germania per ZDF. Al centro delle vicende c’è Rieke Nigbur una donna di 45 anni che gestisce un’agenzia turistica a conduzione familiare con Leonie e, totalmente inesperta, si ritrova a guidare un bus turistico per tutta la Grecia senza ben sapere quello che sta facendo.

Quando arrivano al Pireo il bus è sotto l’albergo, ma dopo una notte di sonno al risveglio il pullman non c’è più. Rieke chiama la sorella che le dice di rivolgersi alla polizia ma dopo una mattinata trascorsa con un poliziotto che sembra più impegnato a fare altro, uscendo dal commissariato le si rompono le scarpe e rischia di finire sotto una macchina, salvata solo dal bel tassista Yannis. Suo malgrado Rieke si rende conto che l’autobus non era nel parcheggio custodito quindi non avrà alcun risarcimento e sarà Yannis ad aiutarla con tutta la burocrazia necessaria. Pian piano i due si avvicinano ma Yannis non è stato del tutto sincero…

- Pubblicità -

Il Cast

  • Aglaia Szyszkowitz è Rieke Nigbur
  • Jurgen Tarrach è Kai-Uwe Netzer
  • Alexis Georgoulis è Yannis Papadopoulos
  • Florentine Lahme è Leonie
  • Kostas Sommer è Costas Katakis
  • Xenia Kalogeropoulou è Eleni Papadopoulou
- Pubblicità -