Un’Estate in Polonia la trama del film tv stasera giovedì 28 aprile su Rai Premium

Un'estate in Polonia
- Pubblicità -

Un’Estate in Polonia stasera giovedì 28 aprile un film romantico su Rai Premium, trama e trailer

Serata all’insegna del romanticismo su Rai Premium giovedì 28 aprile con il film tv tedesco di ZDF Un’estate in Polonia che racconta la storia di una donna che nonostante il dolore e le difficoltà riuscirà a trovare l’amore.

Il film fa parte del ciclo Un’estate a…film realizzati per la tv tedesca, romantici e con l’obiettivo del lieto fine, è il sedicesimo film realizzato, diretto da Karla Meeder e scritto da Claudia Leins, rilasciato nel 2015. L’appuntamento con Un’estate in Polonia è per giovedì 28 aprile alle 21:15 circa.

Un’estate in Polonia la trama del film stasera in tv

Il film tv stasera su Rai premium dal titolo Un’estate in Polonia racconta la storia di Sabine Waldmann una donna che ha una particolare forma di Asperger che la rende bravissima con i numeri ma totalmente inadatta sul piano dei rapporti umani, interpretando spesso in modo errato i gesti e le espressioni delle persone con cui interagisce.

Proprio l’Asperger e questa sua incapacità a rapportarsi con gli altri le fanno perdere il lavoro. Mentre è in cerca di un nuovo lavoro, scopre che il padre è morto e che le ha lasciato una casa in Polonia. L’uomo l’aveva abbandonata da tempo, lasciandola a vivere con la madre, a sua volta morta diversi anni prima. Arriva in Masuria, nord est della Polonia per scoprire questa eredità, si ritrova in una fattoria dove il padre viveva accudito da una badante e dalla sua famiglia tra cui c’è Marek che resta subito affascinato da questa ragazza.

Dove lo trovo in streaming

Il film attualmente non è in streaming su nessuna piattaforma, sarà in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai Premium.

Il cast

  • Christina Grosse è Sabine
  • Stefan Murr è Marek
  • Anna von Berg è Dorota
  • Irene Rindje
  • Marlene Morreis è Pola
  • Dietrich Hollinderbaumer è Jakub
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.