Un’estate in Scozia, trama e trailer del film in onda il 13 luglio su Rai Premium

un estate in scozia
Credit: ZDF
- Pubblicità -

Un’estate in Scozia, trama e trailer del film in onda stasera martedì 13 luglio 2021 alle 21:20 su Rai Premium.

Martedì 13 luglio 2021 su Rai Premium andrà in onda il film “Un’estate in Scozia“. Si tratta di un film tedesco diretto da Michael Keusch con Marion Kracht e Sascha Hehn nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su Rai Premium.

Il film non è mai uscito al cinema, visto che è stato prodotto direttamente per la televisione austriaca e tedesca, dove è andato in onda nel 2012. Il film fa parte di una collezione di film dal titolo “Ein Sommer in” (Un’estate a/in…) in onda ogni domenica nella televisione tedesca.

- Pubblicità -

Un’estate in Scozia, la trama

La madre di Monika, Gertrud, le propone di fare un viaggio nell’estremo nord. Monika, quando ha accettato, non si aspettava di ritrovarsi in un autobus pieno di pensionati. Dopo soli tre giorni Monika decide di lasciare il gruppo e di iniziare in solitaria il suo viaggio. Il caso la riporta nel luogo in cui è cresciuta. Alla ricerca del suo passato e dei sogni perduti, incontra nuovamente il suo primo grande amore, Angus Sinclair. Ora possiede una delle distillerie di whisky di maggior successo del paese ed è visibilmente attratto da Monika. Allo stesso tempo, il silenzioso giramondo e stravagante fotografo paesaggista Richard Travis si sta interessando sempre di più a lei…

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming gratis su RaiPlay, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica andrà in onda sabato 17 luglio 2021 alle 23:15 su Rai Premium.

Il Cast

  • Marion Kracht è Monika Bach
  • Sascha Hehn è Richard Travis
  • David C. Bunners è Angus Sinclair
  • Christiane Blumhoff è Gertrud Bach
  • Henriette Richter-Röhl è Sally Miller
  • James Bryce è Pete
  • Ulla Geiger è Marlies Schöne
  • Betsy Cairn è Grace Travis
  • Kirsty Jobling è Fiona
- Pubblicità -