- Pubblicità -
Home TV Un’estate in Sicilia la trama del film su Rai Premium lunedì 1...

Un’estate in Sicilia la trama del film su Rai Premium lunedì 1 marzo

un'estate in sicilia
- Pubblicità -

Un’estate in Sicilia il film su Rai Premium lunedì 1 marzo, stasera la trama del film

Un’estate in Sicilia è il film scelto per la prima serata di oggi lunedì 1 marzo su Rai Premium, film tv tedesco quindi non sono disponibili dati sugli incassi e non è altrove in streaming se non su Rai Play in parallelo alla messa in onda tv.

Diretto da Michael Keusch è il ventesimo episodio del ciclo Ein Sommer In… Un’estate A, ciclo di film tedeschi di ZDF in cui si va in vacanza in giro per l’Europa e per il mondo. La durata è di 90 minuti ed è andato in onda per la prima volta nel 2016.

Un’estate in Sicilia la trama del film su Rai Premium stasera

- Pubblicità -

Scopriamo insieme la trama di Un’estate in Sicilia il film stasera su Rai Premium lunedì 1 marzo per capire se possa essere adatto alla nostra serata tv magari con un barattolo di gelato per farci compagnia con un film romantico.

Perchè Un’estate in Sicilia è il più classico dei film romantici, quelle commedie tedesche che ci portano in giro per il mondo. Protagonista è Sandra una giovane enologa che è in cerca di un vino rosso unico e particolare per un suo cliente, il commerciante di vini internazionale Reinhold. Sandra arriva così in Sicilia per cercare sulle pendici dell’Etna un vitigno molto particolare ma mentre è in viaggio, sulla spiaggia incontra un uomo che ha perso la memoria, così la donna lo soprannomina Robinson. Lo porta in ospedale e finisce per affezionarsi, anzi per innamorarsi. Peccato che in realtà l’uomo sia un tedesco, sposato e con figli….l’amore trionferà?

Il Cast

  • Henriette Richter- Rohl è Sandra
  • Daniel Heveles è Bruno/Robinson
  • Sky du Mont è Reinhold Kerner
  • Giorgio Lupano è Vincenzo
  • Mirko Lang è Jens Brinkmann
  • Julia Nachtmann è Alma Brinkmann
  • Emilio De Marchi è Ludovico Veritas
- Pubblicità -