Un’estate in Toscana la trama del film su Rai Premium martedì 30 novembre

un estate in toscana
- Pubblicità -

Un’Estate in Toscana stasera martedì 30 novembre 2021 un film romantico su Rai Premium, trama

Un’estate in Toscana è il film in onda stasera martedì 30 novembre su Rai Premium alle 21:20 film tv tedesco di ZDF che racconta la storia di una giornalista che va in Toscana scoprendo come la madre 25 anni prima ebbe una relazione con un uomo d’affari di Lucca.

Il film fa parte del ciclo Un’estate a…film realizzati per la tv tedesca, romantici e con l’obiettivo del lieto fine, è il trentunesimo film tv del ciclo, diretto da Jorgo Papavissiliou con la sceneggiatura di Thomas Kirdorf, rilasciato nel 2019. L’appuntamento con Un’estate in Toscana è per martedì 30 novembre alle 21:15 circa.

- Pubblicità -

Un’estate in Toscana la trama del film stasera in tv

Il film Un’estate in Toscana stasera in tv su Rai Premium racconta la storia di Laura Hansen giornalista che si occupa di moda. Un giorno scopre che la madre, scomparsa da alcuni anni, è sempre andata in vacanza per 25 anni di seguito in Toscana, a Prato dove trascorreva un lungo periodo di vacanza.

Laura scopre che la madre Gloria aveva una relazione con Emanuele della Torre un gentiluomo di Lucca e che in Toscana aveva anche acquistato una tenuta. Scoperta la relazione la ragazza ha un senso di sconforto avendo sempre pensato che i suoi genitori fossero una coppia felice. Per caso incontra Alessandro, un avvocato che non sa essere il figlio di della Torre. I due si innamorano finchè Laura non scopre che i della Torre gestiscono un’azienda con diversi operai cinesi che lavorano in condizioni disumane per produrre prodotti di moda.

Dove lo trovo in streaming

Il film attualmente non è in streaming su nessuna piattaforma, sarà in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai Premium.

Il cast

  • Wolke Hegenbarth è Larua Hansen
  • Kerem Can è Alessandro della Torre
  • Rolf Sarkis è Emanuele della Torre
  • Susanna Capurso è Elena della Torre
  • Megan Gay è Vivian Kaufmann
  • Giuseppe Rizzo è Andrea Catalodo
  • Beniamino Brogi è Luigi Monti
- Pubblicità -