Un’estate romantica il film d’amore su Tv8 stasera giovedì 9 luglio

un'estate romantica

Un’estate romantica stasera giovedì 9 luglio su Tv8 una serata con l’amore. Trama

Un’estate romantica è il film in onda stasera giovedì 9 luglio in prima visione su Tv8 (canale 8 del digitale 121 di Sky), film tv romantico di Hallmark Channel del 2019 dal titolo originale Love in the Sun. L’amore nella sua forma più intensa, nella stagione in cui tutto può succedere…se stai su una spiaggia all’aria aperta, se stai in casa a sudare sul divano…beh meglio sognare con un bel film d’amore.

Film tv di Hallmark Channel prodotto e distribuito da Hallmark diretto da R.C. Newey il film non si trova in streaming e sarà in live streaming sul sito del canale tv8.it per vedere la magia dell’amore anche lontano dalla tv. Il film è stato ideato dall’attore Shawn Christian che l’aveva immaginato con più sequel con altri personaggi coinvolti.

Un’estate romantica la trama del film stasera su Tv8

Una scelta d’amore può cambiare per sempre l avita di una ragazza. Carl e Alana sono due ragazzi, due studenti che si promettono amore eterno nonostante la partenza di Alana per Chicago. Ma le relazioni a distanza non sono facili così i due si lasciano.

Passano dieci anni, Alana vive a Chicago e ha creato un’app di incontri per cuori solitari basata su compatibilità e vicinanza. Alana è fidanzata con Evan, un uomo affascinante che lavora nella finanza. Quando torna in Florida per sbrigare alcune questioni di lavoro, decide di passare a casa per comunicare al padre la notizia del suo recente fidanzamento.

Ma l’amore sa sempre come giocare brutti scherzi. Così in città rivede Carl e iniziano a passare sempre più tempo insieme. L’amore giovanile si riaffaccia con sempre più forza. Per Alana è il tempo dei dubbi. Presa da un amore ritrovato nei confronti del suo ex ora Alana deve compiere una scelta: la sua nuova vita o il passato che non ha mai dimenticato…

Il Cast

  • Emeraude Toubia: Alana
  • Tom Maden: Carl
  • Shawn Christian: Micah
  • John William Wright: Evan
  • Ashely Jones Renee