Un figlio di Nome Erasmus, la commedia con Luca e Paolo arriva in VOD su Sky, TIMVISION e Chilli

- Pubblicità -

Un Figlio di Nome Erasmus la commedia salta la sala per il Coronavirus e arriva direttamente in VOD dal 12 aprile

Eagle Pictures porta direttamente nelle case degli italiani la commedia Un Figlio di Nome Erasmus la cui uscita il 19 marzo è stata cancellata dall’emergenza Coronavirus. Il giorno di Pasqua, il 12 aprile, il film arriverà direttamente in VOD (Video on Demand) sulle principali piattaforme.

Il film non solo è la prima produzione cinematografica targata Eagle, ma à anche il primo lungometraggio italiano ad alto budget a intraprendere la strada del debutto in streaming vita l’emergenza. In questo film con Luca BizzarriPaolo KessisogluRicky Memphis e Daniele Liotti emozionante e un po’ nostalgica, quattro amici quarantenni, a distanza di 20 anni dall’Erasmus fatto a Lisbona, si ritrovano in Portogallo per affrontare un viaggio inaspettato alla scoperta di un segreto che potrebbe completamente cambiare la vita a uno di loro.

- Pubblicità -

I film con uscita ritardata

La Trama

Quattro amici quarantenni − Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo − vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l’Erasmus in Portogallo. Amalia ha lasciato un’inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre?

Jacopo era convinto di essere il fidanzato ufficiale e non sapeva che gli altri tre intanto condividevano la sua stessa passione. Nel frattempo Jacopo ha anche trovato Dio diventando un alto prelato del Vaticano. Aspettando i risultati del test del DNA, i quattro amici decidono di andare alla ricerca di questo misterioso figlio ventenne e intraprendono un rocambolesco ed emozionante viaggio attraverso il Portogallo insieme ad una ragazza che si offre di aiutarli.

un figlio di nome erasmus

Come vedere il film

Un figlio di nome Erasmus sarà disponibile per 4 settimane dal 12 aprile in VOD (Video On Demand) su Sky, TIMVision, Chili, Google Play, YouTUbe, Rakuten, Infinity e Huawei Video. Questo vuol dire che sarà possibile acquistarlo e vederlo come se si andasse in una sala cinematografica e non sarà nei cataloghi dei vari servizi.

UN FIGLIO DI NOME ERASMUSIl Cast

  • Luca Bizzarri è Ascanio
  • Paolo Kessisoglu è Jacopo
  • Daniele Liotti è Enrico
  • Ricky Memphis è Pietro
  • Carol Alt è Alexandra
  • Filipa Pnto è Alice
  • Giorgio Gobbi è Giovanni
  • Valentina Corti è Diletta

La regia è di Alberto Ferrari autore della sceneggiatura con Gianluca Ansanelli

- Pubblicità -