Un Incontro regale, il film romantico stasera in tv su Tv8, trama, cast e trailer

Un Incontro Regale è il film proposto stasera in tv, sabato 7 gennaio 2023, su Tv8 in prima visione per continuare la magia delle feste di Natale. Il film usa una formula classica di questo genere di film con una principessa di uno stato immaginario che con un escamotage troverà l’amore. Prodotto da Reel One Entertainment, girato in Canada, il titolo originale è A Royal Christmas Match.

La regia del film è di Jonathan MacPherson, Un Incontro Regale ha una durata di poco meno di 90 minuti ed è stato prodotto proprio nel corso del 2022, quindi è “freschissimo” rispetto ai titoli che circolano in questo periodo. Sboccerà l’amore questa sera su Tv8? Trattandosi di un film tv non lo troviamo in streaming altrove se non live su Tv8.it.

Un incontro regale la trama del film stasera in tv

La trama di Un Incontro Regale racconta la storia di una principessa, Camille, che decide di organizzare un programma di scambio culturale tra l’Università di Morgana, la sua nazione, con un’università degli Stati Uniti, la Pine State. Arriva così negli Stati Uniti per incontrare in prima persona i vertici dell’istituzione e qui si imbatte nel professor Rhett. Inevitabilmente è subito amore.

I due passano tanto tempo insieme per organizzare lo scambio culturale e basta poco per far scoccare la scintilla giusta. Peccato che Ben Rhett è stato assunto dal Re proprio per fare da “baby sitter” alla figlia. Quando Camille lo scopre ovviamente pensa che i sentimenti di lui non siano genuini e che lo abbia fatto soltanto per la carriera. Sarà davvero così o tra i due è nato del sentimento capace di far battere davvero i cuori? Secondo voi come andrà a finire? Un presentimento noi l’abbiamo…

Il cast

A guidare il cast di Un Incontro Regale ci sono Jordana Largy nei panni di Camille e Matthew MacCaull in quelli di Ben Rhett, Bronwen Smith è Angela, Ashley Alexander è Teodora, Patti Allan è zia Vinnie.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.