Un lungo weekend, trama cast e trailer della commedia romantica su Netflix

Un lungo weekend
- Pubblicità -

Un lungo weekend, trama e cast del film disponibile su Netflix dall’1 giugno 2022

Un lungo weekend è un film statunitense del 2021. Definibile una commedia romantica, contiene però degli elementi sci-fi che gli hanno fatto guadagnare più di un giudizio critico interessato ed entusiasta. Diretta e scritta da Steve Basilone, arriva su Netflix l’1 giugno 2022.

Il film, prodotto da Fifty Seventh Productions, Rebelle Media, Park Pictures e Invisible Pictures è stato distribuito nei cinema statunitensi a partire dal 12 marzo 2021. Ha tutte le carte in regola per entrare nella Top Ten di Netflix.

Calendario film in streaming in Italia 2022

Un lungo weekend, la trama

Un lungo weekend tramaBart sta attraversando un periodo molto sfortunato, oltre che difficile. Costretto ad accettare un lavoro in uno studio medico, si trasferisce nel garage del suo migliore amico Doug e della moglie Rachel, che hanno due figli. Non ha un soldo ed è molto depresso. Il suo romanzo non gli ha fatto guadagnare nulla, la sua ragazza lo ha lasciato e sta ignorando totalmente le chiamate della sua psichiatra.

Una sera, beve talmente tanto che crolla addormentato in un cinema. Viene svegliato da una ragazza che si chiama Vienna, che lo avvisa che il film è terminato. I due si trovano benissimo insieme dal primo istante, e iniziano a frequentarsi. Entrambi hanno esperienza con madri malate di cancro. La mamma di Bart è morta, e da lì sono iniziati i suoi problemi. Nella ragazza, però, c’è qualcosa di molto strano. Quando Bart le chiede spiegazioni su alcuni suoi comportamenti, lei gli spiega che lavora per il governo. La realtà, però, è molto più sorprendente di così, tra viaggi nel tempo, storie di famiglia e amore.

Dove vederlo

Un lungo weekend è disponibile su Netflix dall’1 giugno 2022.

Il trailer in inglese

Il cast

  • Finn Wittrock è Bart
  • Zoë Chao è Vienna
  • Damon Wayans Jr. è Doug
  • Casey Wilson è Rachel
  • Wendi McLendon-Covey è Patricia
  • Jim Rash è Larry
  • Carter Morgan è Teddy
- Pubblicità -
Siciliana a Milano. Classe 1994. Formazione umanistica e una grande fascinazione per moda, cultura pop e costume. Il mio film preferito è Matrix. Grande fan di tutto ciò che è contemporaneo.