Un Marito di Troppo Purchè Finisca Bene la trama del film stasera su Rai Premium

un marito di troppo
- Pubblicità -

Purchè Finisca Bene – Un marito di troppo il film tv su Rai Premium venerdì 3 settembre, trama e cast

Un marito di troppo è il titolo del film tv di venerdì 3 settembre su Rai Premium in replica per il ciclo Purchè Finisca Bene, una collezione di commedie romantiche il cui obiettivo è portare al lieto fine.

Quello in onda in replica stasera su Rai Premium è il terzo film della prima stagione della serie di film tv, andato in onda il 14 aprile 2014 con 4,509 milioni e 17% di share in prima visione. La regia è di Luca Ribuoli e ha una durata di 106 minuti.

- Pubblicità -

Un marito di troppo la trama del film tv stasera venerdì 3 settembre

Scopriamo o meglio ri-scopriamo insieme la trama del film tv Un marito di troppo del ciclo Purchè Finisce Bene per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv davanti a una commedia dal lieto fine.

Alessia ha 32 anni, bella, affascinante, lavora come produttrice musicale. Vive a Milano ma arriva dal quartiere torinese di Madonna di Campagna. La ragazza che dopo una lunga gavetta ha finalmente ottenuto la carriera che sognava nell’etichetta Records, si sta ora occupando del lancio del nuovo album di Emma Marrone. Ma Alessia ha sempre nascosto le proprie umili origini, costruendo un castello di menzogne, millantando di essere la figlia adottiva di Davide Borghini, importante uomo d’affari torinese, che in realtà fu il datore di lavoro di suo padre.

Naturalmente la situazione non può che peggiorare perchè le bugie hanno sempre le gambe corte soprattutto quando di mezzo c’entra l’amore. Così quando Tancredi Della Seta figlio del proprietario di Records, innamorato di Alessia, decide di volerla sposare, il castello di bugie rischia di crollare. Tancredi vuole incontrare il padre di Alessia, ma come farà la ragazza?

Il cast

Di seguito il cast principale del film tv

  • Flavio Parenti è Tancredi Della Seta
  • Cristiana Capotondi è Alessia Rocchi
  • Giorgio Marchesi è Walter
  • Massimo Venturiello è Massimo della Seta
  • Sabina Vannucchi è Renata Rocchi
  • Nicola Rignanese è Paolo Rocchi

Dove lo trovo in streaming

Essendo un film tv Rai, il film è disponibile su RaiPlay, insieme alla collezione completa di Purchè Finisca Bene

- Pubblicità -