Un medico nel cuore la trama del film su Rai Premium stasera lunedì 14 marzo

Un medico nel cuore
- Pubblicità -

Un medico nel cuore il film su Rai Premium lunedì 14 marzo stasera in tv, la trama

Stasera in tv lunedì 14 marzo su Rai Premium andrà in onda il film Un Medico Nel Cuore commedia romantica tedesca con una durata di circa 90 minuti, realizzata nel 2017. Il film è diretto da Peter Stauch e ha come protagonisti David Rott e Anne Schäfer.

Al centro due giovani completamente diversi uno amante dell’adrenalina, l’altra calma e riflessiva esperta di medicina cinese, che si incontrano e inevitabilmente si innamorano. Trattandosi di un film tv lo troviamo solo su RaiPlay in streaming dopo la messa in onda tv e non abbiamo dati sugli incassi. Il titolo originale è Arzt mit Nebenwirkung.

Un medico nel cuore la trama del film su Rai Premium

La trama del film su Rai Premium stasera Un Medico nel cuore, ci racconta la nascita dell’amore tra Fabian e Janne. I due hanno caratteri e idee diverse. Lui è un medico di campagna appassionato di sport estremi e amante del pericolo, lei al contrario è attenta e paziente ed esperta di medicina cinese. Quando dopo un incidente in una corsa motociclistica Fabian ha un incidente, la prima a soccorrerlo è proprio Janne.

Rimarrà subito molto colpito da Janne che però lo assiste seguendo i propri principi di medicina cinese. Fabian vuole però riprendersi per partecipare a un’importante gara sportiva e si affiderà a questa donna cui inizia a sentirsi sempre più attratto anche se è così diversa da lui.

Dove lo trovo in streaming

Il film è in live streaming su Rai Play in parallelo alla messa in onda su Rai Premium, probabilmente vi resterà nei giorni successivi disponibile per essere rivisto.

Il cast

  • David Rott è Fabian Lauber
  • Anne Schafer è Janne Jarst
  • Teresa Harder è Anita Lauber
  • Michael Baral è Sven Gunnarson
  • Robert Giggenbach è Monch Huber
  • Philippe Reinhardt è Larry
  • Heinz Lieven è Bruder Horst
  • Peter Rappengluck è Garstl
- Pubblicità -