Un Natale con i Fiocchi, trama e trailer del film in onda giovedì 24 dicembre su Tv8

un natale con i fiocchi
- Pubblicità -

Un Natale con i Fiocchi, il film in onda giovedì 24 dicembre alle 21:30 su Tv8. Trama e trailer del film.

Giovedì 24 dicembre 2020, su Tv8 andrà in onda il film italiano “Un Natale con i Fiocchi”, diretto da Giambattista Avellino con Alessandro Gassmann eSilvio Orlando nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su TV8.

Il film non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione da Sky Italia, che l’ha trasmesso per la prima volta su Sky Cinema nel 2012. Ecco un trailer:

- Pubblicità -

Un Natale con i Fiocchi, la trama

Alex è un ladro che si occupa di furti d’auto e fa l’autista nelle rapine. Un giorno, aspettando i suoi complici fuori da una banca viene riconosciuto da Lino Fiocchi, un suo vecchio amico d’infanzia che nel frattempo è entrato in polizia. Lino gli chiede un passaggio per andare in commissariato, ma si rende subito conto che qualcosa non va e nota che la macchina è stata rubata.

Per non essere arrestato Alex gli racconta di aver perso il posto di lavoro perché esodato, e di aver rubato la macchina per poter pagare le cure al figlio malato al fegato. Lino è commosso dalla storia quindi decide di chiudere un occhio e di invitarlo a cena a casa sua, così da aiutarlo, da quel momento la vita di entrambi non sarà più la stessa.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Now TV. Non sarà disponibile gratuitamente on-demand visto che Tv8 non ha una piattaforma gratuita di catch-up come gli altri canali in chiaro. Su tv8.it è possibile guardarlo solo in diretta streaming. Il film però andrà in onda in replica su Tv8 il 25 dicembre alle 13:45 e poi alle 23:30.

Il Cast

  • Alessandro Gassmann: Alex Morelli
  • Silvio Orlando: Lino Fiocchi
  • Carla Signoris: Claudia Fiocchi
  • Blu Yoshimi: Alessia Fiocchi
  • Valentina Lodovini: Barbara
  • Teo Poggi: Niccolò
  • Edoardo Giusto: Attilio Arrigoni
  • Christian Ginepro: capo della banda
- Pubblicità -