Un Natale da Corgi, il film romantico stasera su La5 lunedì 26 dicembre

Stasera in tv lunedì 26 dicembre 2022 su La5 andrà in onda il film romantico Un Natale da Corgi, produzione canadese del 2019 con una durata di 90 minuti circa, che rientra in quei tipici film tv per le feste della tv americana. Diretto da Andrew Cymek anche autore della sceneggiatura, il film è stato girato in Canada. Trattandosi di un film per la tv non lo troviamo in streaming nelle diverse piattaforme ed è disponibile solo in live streaming su Mediaset Play durante la messa in onda su La5. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa di lunedì 26 dicembre 2022.

Un Natale da Corgi la trama e il cast del film stasera in tv

La trama di Un Natale da Corgi racconta la storia di Lauren Bradley, mamma single che passa molto tempo a lavoro, sempre impegnata e stressata soprattutto quando si avvicinano le feste. Proprio per questo vuole prendersi una pausa e trascorrere un Natale rilassante ma tutto cambia quando incontra Ben, anche lui padre single. L’uomo le chiede aiuto per il regalo della figlia e insieme decidono di prenderle un cucciolo di Corgi. Tra cuccioli, incontri, momenti dolci e delicati, Lauren riscopre la magia delle feste e la gioia della condivisione e chissà troverà l’amore secondo voi?

Il cast

Il film Un Natale da Corgi vede Kelly Kruger nei panni di Lauren Bradley l’indaffarata mamma single mentre Kevin McGarry è Ben Summer il padre in cerca di un regalo adatto alla figlia. Davide Fair è Jacob Bradley mentre Ariella Cannon è Charlie Summers. Alys Crocker è Lizzy, Jennifer Dale è Doris, Peter Nelson è Mr. David, Cory Lee è invece Lindsay.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.