Un Natale da favola, il film natalizio stasera su Tv8 sabato 17 dicembre, la trama

Stasera sabato 17 dicembre 2022 su Tv8 andrà in onda il film “Un Natale da Favola“, diretto da James Head, scritto da David Golden. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su TV8. Il film non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana per il canale Hallmark Channel, dove è andato in onda nel 2014. Trattandosi di un film per la tv non si trova in streaming altrove sarà solo possibile guardarlo in diretta sul sito tv8.it.

Un Natale da favola la trama del film stasera in tv

Once Upon a Holiday è il titolo originale del film stasera su Tv8. La trama di Un Natale da Favola ci porta a New York nel periodo natalizio e come non si può sognare in questa città illuminata a festa. Soprattutto se sei la principessa dell’immaginario regno di Montsaurai. Kate arriva a New York con la zia Margaret e durante il soggiorno dovrà anche fare alcuni incontri istituzionali e discorsi pubblici. Un giorno però decide di mollare tutti gli obblighi e scappare.

Sola e senza soldi dopo un furto in cui ha perso anche la macchina fotografica, Katie incontra Jack Langdon, che non sapendo chi sia, le dà dei soldi. Jack, affascinante ex agente immobiliare, ritrova Katie a una festa e quando la ragazza si addormenta, la aiuta portandole dei vestiti e facendole compagnia. I due finiscono per innamorarsi, lui le regala anche una macchina fotografica, ma la ragazza non sa se rivelargli o meno la verità. Quando all’improvviso ci penserà il destino a cambiare le carte in tavola…

Il cast

La principessa Katie del film Un Natale da Favola è interpretata da Briana Evigan mentre Paul Campbell è Jack Langdon. Greg Evigan è George Holt, Jacqueline Samuda è Margaret Wickersham, Beverley Elliott è Dizie e Jay Brazeau è Harry Ballantyne

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.