Un Natale di cioccolato, trama e trailer del film in onda martedì 26 gennaio su Tv8

Un Natale di Cioccolato

Un Natale di cioccolato, il film in onda martedì 26 gennaio alle 21:30 su Tv8. Trama e trailer del film.

Martedì 26 gennaio 2021, su Tv8 è ancora Natale, e andrà in onda il film romantico “Un Natale di cioccolato“, diretto da Sandra L. Martin, con Malone Thomas e Jason Burkey nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su TV8.

Il film (Chocolate Covered Christmas in inglese) non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana e andato in onda sul canale Lifetime nel 2020. Ecco un trailer in inglese:

Un Natale di cioccolato, la trama

Sadie, dirigente marketing di successo, è la figlia dei proprietari di un tradizionale negozio di cioccolato in una piccola cittadina americana. Sadie ha lasciato la sua famiglia da tempo e adesso che ha bisogno del loro aiuto, non sa come chiederglielo. Decide quindi di trascorrere il Natale nella sua città quando scopre che i suoi genitori stanno progettando di vendere il negozio e mettere a repentaglio i suo sogno d’infanzia di ereditarlo. Sadie quindi si ritroverà a insegnare al nuovo proprietario i misteri del cioccolato e, come per magia, tra i due sboccerà un amore ulteriormente spinto dal periodo natalizio. In questo modo Sadie imparerà che aiutare gli altri e chiedere aiuto è più appagante che avere successo da sola.

Dove lo trovo in streaming. Repliche

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming e non lo sarà nemmeno dopo la messa in onda su TV8, sarà solo possibile guardarlo in diretta streaming sul sito tv8.it. La replica del film andrà in onda domenica 31 gennaio alle 16:45 circa sempre su TV8.

Il Cast

  • Malone Thomas è Sadie
  • Jason Burkey è Alex
  • Alexandra Ficken è Taylor
  • Remi Hilson è Francie
  • Patty Lambert è Carol
  • Naddya Alicea è Cheryl
  • Gina Hiraizumi è Maggie