Un Natale molto bizzarro la trama del film su Rai 2 domenica 19 dicembre

Un natale molto bizzarro
- Pubblicità -

Un Natale molto bizzarro il film su Rai 2 oggi alle 14:30, la trama e il cast

Domenica 19 dicembre alle 14:30 su Rai 2 è in onda il film Un Natale molto Bizzarro – A very Nutty Christmas, film romantico natalizio prodotto nel 2018 per Lifetime da Heartbreak Films e Synthetic Cinema.

Protagonisti del film sono due star del piccolo schermo degli anni 2000 come Melissa Joan Hart che è stata Sabrina nella comedy Sabrina Vita da strega e Barry Watson che era in Settimo Cielo (era Matt Camden). Il film con una durata di 90 minuti pensato per la tv, è diretto da Colin Theys e scritto da Keith e Juliet Giglio.

- Pubblicità -

Un Natale molto Bizzarro la trama del film oggi su Rai 2

Di cosa parla Un Natale Molto Bizzarro il film romantico su Rai 2 alle 14:30? Scorrendo la trama del film di oggi pomeriggio si scopre come c’è la classica storia di una donna che si innamora di un uomo che è in realtà un pupazzo schiaccianoci che prende magicamente vita.

Kate ha una pasticceria e lavora come un’ossessa soprattutto nel periodo natalizio per quello praticamente non festeggia mai. In particolare quest’anno quando il fidanzato la molla poco prima di un ordine da 12000 mila biscotti. Mentre è a fare la spesa incontra un uomo anziano che le parla tanto dello spirito natalizio e cerca di far rivivere in lei quella passione per la magia del natale. Le dà così un soldatino dello schiaccianoci. Mentre è a casa da sola desidera che il soldatino possa aiutarla lo lancia e gli rompe un braccio. Il giorno dopo c’è un uomo vero. Così potrà riscoprire la magia del natale.

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se non vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in streaming su RaiPlay .

Il cast

  • Melissa Joan Hart: Kate Holiday
  • Barry Watson: Chip
  • Marissa Jaret Winokur: Rosa
  • Rizwan Manji: Justin
  • Conchata Ferrel: Clara
  • Ryan Caltagirone: Mark
  • Katie McCarty: Tiffany
  • Mike Sharits: Eric Franklin
- Pubblicità -