Un Natale Regale il film romantico natalizio stasera su Tv8 sabato 24 dicembre, trama e cast

Stasera in tv sabato 24 dicembre 2022 su Tv8 andrà in onda il film romantico natalizio in prima visione Un Natale Regale, titolo italiano di A Royally Wrapped Christmas, da non confondere con un film omonimo del 2021, giusto per creare confusione tra film simili come tematica e genere. Un Natale Regale in onda stasera su Tv8 dalle 21:30 è anche in streaming solo su Tv8.it trattandosi di un film per la tv non è infatti disponibile su altre piattaforme. Il film è stato girato a Ottawa in Canada e ha debuttato in patria lo scorso Natale su gac family. Il film è prodotto da HP Christmas Wrap Productions e Motion Picture Corporation of America.

Un Natale Regale la trama e il cast del film stasera in tv

La trama di Un Natale Regale vede al centro Lindsay che guida la sede di New York di un ente di beneficenza della famiglia reale di Veronia, un regno di fantasia. Poco prima delle feste viene invitata nel regno per partecipare alle celebrazioni del 100° anniversario dell’ente di beneficenza. Appena arrivata ritrova il principe Aiden che aveva già incontrato a New York ma senza sapere che fosse il principe. Le celebrazioni saranno anche l’occasione del principe per incontrare la sua fidanza Dahlia che non ha mai visto prima. Una vecchia tradizione che Aiden vuole assolutamente evitare e siamo sicuri che Lindsay ci metterà lo zampino, scoppierà l’amore tra i due o il principe adempierà ai suoi obblighi? voi che dite?.

Il cast

Un Natale Regale è diretto da T.W. Peacocke e scritto da W. Stewart, la protagonista Lindsay è interpretata da Jen Lilley mentre il principe Aiden è Brendan Fehr. Nel cast troviamo anche Michael Hanrahan nei panni di Willard mentre la Regina Rayna è interpretata da Fiona Reid. Rachel VanDuzer è la principessa Dahlia, Jeremy Walsley è Shane Kelly e Meher Pavri è Matilda.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.