Un Natale stellato, trama del film stasera su La5 venerdì 9 dicembre

Venerdì 9 dicembre 2022, su La5 andrà in onda il film “Un Natale stellato“, diretto da John Stimpson con Jonna Walsh e Nick Ballard nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5. Il film (The Spruces and the Pines in inglese) non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana (per Ion Channel), dove è andato in onda nel 2017. Trattandosi di un film per la tv non è disponibile in streaming su altre piattaforme e sarà in live streaming nella pagina della diretta di La5 su Mediaset Infinity.

Un Natale stellato, la trama

La trama di Un Natale stellato ci porta in una piccola città in Massachusetts, i suoi abitanti sono conosciuti per lo spiccato spirito natalizio. In città ci sono due vivai che sono gestiti da due famiglie che si fanno la guerra ormai da decenni: i Pine e gli Spruce. Che da anni appunto si sfidano a colpi di migliori offerte per vendere più alberi di natale rispetto al concorrente.

Ma come sempre in una faida tra famiglie ci sono sempre le nuove generazioni a portare il compromesso e a interromperle, quindi ci saranno Julie e Rick, i due più giovani delle rispettive famiglie che si innamoreranno l’uno dell’altra. La loro relazione inizia in gran segreto per evitare un ulteriore guerra tra le loro famiglie. Riusciranno mai a trovare il coraggio di uscire allo scoperto e magari essere portatori del vento del cambiamento?

Il Cast

  • Jonna Walsh è Julie Pine
  • Nick Ballard è Rick Spruce
  • Ken Cheeseman è Dave Spruce
  • Tom Kemp è James Pine
  • Kathy Harum è Martha Fuller
  • Sarah Fischer è Holly
  • John MacGregor è Josh
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.