Un Natale stellato, trama e trailer del film in onda mercoledì 6 gennaio su La5

un natale stellato

Un Natale stellato, il film in onda mercoledì 6 gennaio 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Mercoledì 6 gennaio 2021, su La5 andrà in onda il film “Un Natale stellato“, diretto da John Stimpson con Jonna Walsh e Nick Ballard nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (The Spruces and the Pines in inglese) non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana (per Ion Channel), dove è andato in onda nel 2017. Ecco un trailer in inglese:

Un Natale stellato, la trama

In una piccola città in Massachusetts, i suoi abitanti sono conosciuti per lo spiccato spirito natalizio. In città ci sono due vivai che sono gestiti da due famiglie che si fanno la guerra ormai da decenni: i Pine e gli Spruce. Che da anni appunto si sfidano a colpi di migliori offerte per vendere più alberi di natale rispetto al concorrente. Ma come sempre in una faida tra famiglie ci sono sempre le nuove generazioni a portare il compromesso e a interromperle, quindi ci saranno Julie e Rick, i due più giovani delle rispettive famiglie che si innamoreranno l’uno dell’altra. La loro relazione inizia in gran segreto per evitare un ulteriore guerra tra le loro famiglie. Riusciranno mai a trovare il coraggio di uscire allo scoperto e magari essere portatori del vento del cambiamento?

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda. La replica del film andrà in onda giovedì 7 gennaio alle 17:50 circa su La5.

Il Cast

  • Jonna Walsh è Julie Pine
  • Nick Ballard è Rick Spruce
  • Ken Cheeseman è Dave Spruce
  • Tom Kemp è James Pine
  • Kathy Harum è Martha Fuller
  • Sarah Fischer è Holly
  • John MacGregor è Josh