Un Nemico da Amare – Katie Fforde la trama del film stasera su Rai Premium lunedì 27 settembre

Un nemico da amare
- Pubblicità -

Katie Fforde Un Nemico da amare il film su Rai premium lunedì 27 settembre

Un Nemico da Amare è il titolo del film del ciclo di Katie Fforde in onda stasera lunedì 27 settembre su Rai Premium in prima serata dalle 21:15 circa. Si tratta di un film tv del 2011 del canale tedesco ZDF tratta dai romanzi di Katie Fforde, è una commedia romantica con una durata di 88 minuti.

Katie Fforde – Zum Teufel mit David è il titolo originale, la regia è di John Delbridge e la sceneggiatura di Clauda Kratochvil. L’appuntamento con il film è su Rai Premium stasera lunedì 27 settembre. Trattandosi di un film tv non ci sono dati sugli incassi ed è in streaming su RaiPlay in parallelo alla messa in onda tv.

- Pubblicità -

Un Nemico da amare la trama del film su Rai Premium

Vediamo la trama del film tv Un Nemico da amare – Katie Fforde stasera su Rai premium per decidere se possa essere l’ideale per la nostra serata davanti alla tv.

David Locking è un imprenditore che vuole trasformare una cittadina portuale come Cherry Cove, vicina a New York in un nuovo centro turistico costruendo un nuovo porto, attrazioni e resort. Arriva così con il suo mega yatch e inizia a cercare investitori puntando sull’avidità del sindaco Melissa Teerpak e del marito. Tutti sono consapevoli che per realizzare la sua idea sarà necessario espropriare terreni, rovinare per sempre la città.

A opporsi strenuamente al progetto è Polly Cameron proprietaria di un Bed & Breakfast che si mette a capo delle proteste contro la cementificazione selvaggia della zona. L’amore prevarrà sugli interessi?

Il cast

Scopriamo insieme il cast del film di stasera

  • Rike Scmid è Polly Cameron
  • Hendrik Duryn è David Locking
  • Mignon Remè è Burgermeisterin Melissa Teerpack
  • Niklas Osterloh è Patrick
  • Petra Kleinert è Bridget Mayflower
  • Gerhard Garbers è Sam Brown

Chi è Katie Fforde?

Katie Fforde è una scrittrice britannica, autrice di romanzi rosa, nata nel 1952 con il nome di Catherine Rose Gordon-Cumming. Ha scritto 20 romanzi a partire dagli anni 90 diventati film per la tv tedeschi. Fforde è il cognome del marito Desmonde Fforde. Tra il 2010 e il 2016 sono stati realizzati 17 film tv tratti dai suoi romanzi.

- Pubblicità -