Un’ora sola vi vorrei, Fuori Tema e Una Pezza di Lundini, gli ospiti della serata comica di Rai 2 martedì 11 maggio

un ora sola vi vorrei
- Pubblicità -

Un’ora sola vi vorrei, Fuori Tema e Una pezza di Lundini martedì da ridere su Rai 2, ospiti e anticipazioni dell’11 maggio

Il martedì sera si ride su Rai 2 con Un’ora sola vi vorrei di Enrico Brignano, Fuori Tema con Ale e Franz e Una Pezza di Lundini con la stralunata comicità di Valerio Lundini. Tutti i programmi anche in streaming su RaiPlay. Vediamo quali saranno i temi e gli ospiti dei tre programmi di martedì 11 maggio, ci saranno Max Pezzali, Lillo, Frank Matano, Peppe Servillo.

Un’ora sola vi vorrei, Brignano contro il tempo

Ad aprire la serata c’è Enrico Brignano con il suo Un’ora sola vi vorrei in cui è alle prese con il tempo che passa inesorabile e una trasmissione da chiudere in tempo. Ospite Max Pezzali che da lombardo ha vissuto per anni a Roma e  si troverà a confrontare la sua “romanità” di adozione – da cui è nata anche la canzone “In questa città” – con quella di nascita di Brignano.

- Pubblicità -

E poi Lillo e Carolina Rey, che imperversano sui social con i mestieri di ripiego più strambi che si siano mai visti. Si parlerà della Festa della mamma con il ricordo di Irena Sendler detta “la mamma del Ghetto di Varsavia”, l’infermiera polacca che durante la Seconda Guerra Mondiale salvò circa 2500 bambini ebrei facendoli scappare. E poi la musica della band del Maestro Andrea Perrozzi e le coreografie di Thomas Signorelli; Marta Zoboli con un nuovo personaggio; Flora Canto, compagna di Brignano, che lo aspetta nella gag del lettone.

Fuori Tema con Peppe Servillo

Alle 22:50 lo scettro della comicità passa tra le mani di Ale e Franz che ospitano Peppe Servillo che accompagnato dalla band diretta da Fabrizio Palermo, si esibirà anche in “Cuore grammatico”, tra i classici della Piccola Orchestra Avion Travel, nello studio all’interno del Teatro la Cucina, nell’ex refettorio dell’ospedale psichiatrico Paolo Pini di Milano.

In Fuori Tema Ale e Franz stasera saranno Gesù e Giuseppe che si confrontano sul loro rapporto nell’ultimo appuntamento con il format “Good Night Show”, un avvocato e il suo assistito, un uomo in preda a un dolore al petto e un allucinato operatore di “SOS salute”, i due papà allo stadio, le annunciatrici tv Alessandra e Franca e la coppia di cinici cani parlanti. In chiusura, una riflessione sul tema delle carezze firmata da Diego Cugia.

Una Pezza di Lundini con Frank Matano e Ghemon

Alle 23:40 torna il programma inadeguato Una Pezza di Lundini con Valerio Lundini, Emanuela Fanelli e la band dei Vazzanikki. Ospiti della puntata Frank Matano e Ghemon. 

- Pubblicità -