Home TV Un Ponte per Terabithia, il film in onda sabato 27 giugno su...

Un Ponte per Terabithia, il film in onda sabato 27 giugno su Italia 1

- Pubblicita -

Un ponte per Terabithia, il film in onda sabato 27 giugno alle 21:30 su Italia 1. Trama e trailer del film.

Sabato 27 giugno su Italia 1 si continua con la programmazione di film per ragazzi e bambini, con la riproposizione di “Un Ponte per Terabithia“. Il film, diretto da Gábor Csupó si ispira al romanzo omonimo del 1976 scritto da Katherine Peterson, da cui è tratta anche l’omonima serie tv degli anni ottanta. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Italia 1.

Il film, uscito nei cinema nel 2007, ha incassato 137,5 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film in Italia ha incassato circa 2,4 milioni di euro. A seguire trovate un trailer:

Un ponte per Terabithia, la trama

Il film racconta la storia di un’amicizia tra due bambini ed è ambientato in un modo fantastico a cui solo in pochi possono accedere. Il protagonista è Jess Aarons, un dodicenne molto curioso che ama disegnare. Jess vive insieme ai genitori e alle quattro sorelle in una villa vicino al bosco. Il ragazzino ha un rapporto speciale con la sorella minore Maybelle che lo considera un punto di riferimento. A scuola non ha vita semplice, il suo animo buono lo porta a subire malefatte dai suoi compagni di scuola, ma la sua vita sta per cambiare.

- Pubblicita -

A scuola arriverà una nuova allieva, Leslie Burke, con la quale all’inizio non vanno subito d’accordo, ma quando scoprono di essere vicini di casa, iniziano a diventare amici. Un giorno giocando vicino il bosco, vorrebbero addentrarsi ma l’ingresso è ostacolato da un torrente. Quindi useranno una corda per arrivare dall’altra parte. Grazie alla fantasia di Leslie trovano un mondo fantastico chiamato Terabithia, in cui entrambi sono i governanti, ma i due non sanno che alcuni eventi in questo mondo fantastico potrebbero minare la loro capacità di sognare.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming, ma solo nelle varie piattaforme digitai di noleggio film come Chili, iTunes e Google Play. Il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:25 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Play. Un Ponte per Terabithia sarà poi disponibile on-demand dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Josh Hutcherson: Jess Oliver Aarons
  • AnnaSophia Robb: Leslie Burke
  • Bailee Madison: Maybelle Aarons
  • Zooey Deschanel: Miss Edmunds
  • Robert Patrick: Jack Aarons
  • Kate Butler: Nancy Aarons
  • Latham Gaines: Bill Burke
  • Judy McIntosh: Judy Burke
  • Lauren Clinton: Janice Avery
  • Devon Wood: Brenda Aarons
  • Emma Fenton: Ellie Aarons
  • Grace Brannigan: Joyce Aarons
  • Patricia Aldersley: Nonna Burke
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!