Un posto al sole, la puntata di stasera mercoledì 28 settembre 2022 su Rai 3

Stasera mercoledì 28 settembre 2022 alle 20:50 nuovo appuntamento con Un Posto Al Sole. La programmazione di Un Posto al sole su Rai 3 è abbastanza costante, a meno di clamorosi eventi che possono portare a qualche variazione. Nonostante lo slittamento di 5 minuti, la soap non ha perso il proprio pubblico di affezionati spettatori che ormai la seguono da diversi anni.

Infatti la soap tutta italiana di Rai 3 è composta da 26 stagioni e oltre 6000 puntate realizzate, stasera mercoledì 28 settembre 2022 alle 20:50 è in onda la puntata 6033. Il format è ispirato al modello industriale dell’australiana Neighbors che si è conclusa dopo 32 stagioni nei mesi scorsi.

Un Posto al sole la trama della puntata stasera su Rai 3 mercoledì 28 settembre

Nella puntata di mercoledì 28 settembre di Un Posto al sole, la numero 6033,Lara viene finalmente ascoltata dalla polizia, e ribadisce la propria estraneità all’accaduto. Viola chiede a entrambi di lasciarle tempo per metabolizzare gli eventi che hanno stravolto le loro vite, Raffaele e Ornella sperano che l’amore che li unisce possa avere la meglio. Preoccupato per Chiara, Nunzio si rivolgerà a Rossella per chiederle consigli e supporto ma la cosa non sarà particolarmente gradita a Riccardo.

Le puntate su Rai Play

Per vedere le puntate live e per rivedere tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.. Le repliche delle puntate giornaliere sono il sabato su Rai Premium alle 15:35 circa.

Fonte guida tv Rai