Un posto al sole, la puntata di stasera venerdì 7 ottobre 2022 su Rai 3

Stasera venerdì 7 ottobre 2022 alle 20:50 nuovo appuntamento con Un Posto Al Sole. La programmazione di Un Posto al sole su Rai 3 è abbastanza costante, a meno di clamorosi eventi che possono portare a qualche variazione. Nonostante lo slittamento di 5 minuti, la soap non ha perso il proprio pubblico di affezionati spettatori che ormai la seguono da diversi anni.

Infatti la soap tutta italiana di Rai 3 è composta da 26 stagioni e oltre 6000 puntate realizzate, stasera venerdì 7 ottobre 2022 alle 20:50 è in onda la puntata 6040. Il format è ispirato al modello industriale dell’australiana Neighbors che si è conclusa dopo 32 stagioni nei mesi scorsi.

Un Posto al sole la trama della puntata stasera su Rai 3 venerdì 7 ottobre

Nella puntata di venerdì 7 ottobre di Un Posto al sole, la numero 6040, inizia a crescere il mistero intorno alla figura di Lia così come anche l’interesse di Diego verso di lei. Guido cercherà di riabilitarsi agli occhi di Mariella, dimostrando di saper esser anche un uomo combattivo quando vuole. Mastro Peppe inizia i lavori al seminterrato di Alberto scontrandosi con le prime difficoltà.

Le puntate su Rai Play

Per vedere le puntate live e per rivedere tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.. Le repliche delle puntate giornaliere sono il sabato su Rai Premium alle 15:35 circa.

Fonte guida tv Rai

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it