Un Posto Al Sole prosegue questa settimana con le nuove puntate, in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20:50, mezz’ora circa in compagnia delle storie di Palazzo Palladini con le storie che ormai da anni fanno parte della vita di milioni di fan. La soap italiana è ispirata al modello industriale dell’australiana Neighbours, che dopo esser stata dopo 38 stagioni e 8903 episodi, è stata salvata da Amazon Freeve che ha ordinato nuovi episodi, che termineranno a dicembre 2025.
In onda su Rai 3 dal 21 ottobre 1996, la soap vanta 29 stagioni e oltre 6500 puntate realizzate. E se vi siete persi la puntata del giorno potete guardarla online sul sito di Rai Play. Potete usare l’applicazione Rai Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Di seguito le anticipazioni della settimana fino al29 agosto.
Un Posto al sole le puntate della settimana
Lunedì 25 agosto
Dopo due settimane rivediamo gli inquilini del Palazzo: chi è di ritorno dalle vacanze, chi non si è mosso dal Palazzo, o chi è partito per problemi di salute.
Martedì 26
Non volendo incontrare suo padre, Gianluca decide di lasciare la Terrazza. Ma Luca lo spingerà a prendere una sorprendente decisione.
Mercoledì 27
Il ritorno di Antonio indurrà Viola a metterlo al corrente delle condizioni del padre e la cosa finirà per avere delle ripercussioni anche fra lei e Damiano.
Giovedì 28 Non in onda
Venerdì 29 Due puntate
Al ritorno dalle vacanze, Marina cerca di convincere Antonietta a vendicarsi di Gennaro.
Il piano di Marina per indurre Antonietta a registrare Gennaro, facendogli rivelare il suo coinvolgimento nell’omicidio di Assane, sembra procedere, ma non tutto andrà come previsto.
Il Cast
- Luisa Amatucci è Silvia Graziani
- Alberto Rossi è Michele Saviani
- Giorgia Gianetiempo è Rossella Graziani
- Germano Bellavia è Guido
- Antonella Prisco è Mariella Altieri
- Amato D’auria è Vittorio Del Bue
- Lorenzo Sarcinelli è Patrizio Giordano
- Marina Giulia Cavalli è Ornella
- Patrizio Rispo è Raffaele Giordano
- Marzio Honorato è Renato Poggi
- Marina Tagliaferri è Giulia
- Claudia Ruffo è Angela
- Peppe Zarbo è Franco Boschi
- Luca Turco è Niko
- Maurizio Aiello è Alberto Palladini
- Giorgio Borghetti è Fabrizio
- Nina Soldano è Marina
- Michelangelo Tommaso è Filippo
- Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri
- Francesco Vitiello è Diego Giordano
Fonte Guida tv Rai