Un Posto Al Sole prosegue questa settimana con le nuove puntate, in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20:50, mezz’ora circa in compagnia delle storie di Palazzo Palladini con le storie che ormai da anni fanno parte della vita di milioni di fan. La soap italiana è ispirata al modello industriale dell’australiana Neighbours, che dopo esser stata dopo 38 stagioni e 8903 episodi, è stata salvata da Amazon Freeve che ha ordinato nuovi episodi, che termineranno a dicembre 2025.
In onda su Rai 3 dal 21 ottobre 1996, la soap vanta 29 stagioni e oltre 6500 puntate realizzate. E se vi siete persi la puntata del giorno potete guardarla online sul sito di Rai Play. Potete usare l’applicazione Rai Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Di seguito le anticipazioni della settimana fino al 7 novembre.
Un Posto al sole le puntate della settimana
Venerdì 31
Viola rientra da Milano. Eduardo, deciso a dare una lezione a Peppe, verrà frenato da Damiano, allertato da Rosa, ma la vicinanza fra lei e Damiano non passerà inosservata.
Lunedì 3 novembre
In balia dei sentimenti per Damiano e Pino e scossa dalle esortazioni di Clara che la invita a fare chiarezza dentro se stessa, Rosa troverà il coraggio di ammettere quello che le sta succedendo?
4 martedì
Damiano si trova a indagare su una violenta aggressione che potrebbe avere delle implicazioni inquietanti per Eduardo. Rosa cerca inutilmente di chiarire con Pino.
Mercoledì 5
Damiano indaga sull’aggressione subita da Peppe Caputo nella speranza di dimostrare l’innocenza di Eduardo prima che Grillo scopra le precedenti tensioni tra i due. Pino prenderà una dolorosa decisione nei confronti di Rosa.
Giovedì 6
Decisa a portare avanti la sua strategia contro i fratelli Gagliotti, Marina continuerà a mettere pressione a Vinicio fino a capire che forse è andata un po’ oltre.
Venerdì 7
Avendo deciso, per questioni di budget, di non rinnovare il contratto di Gianluca al Vulcano, Silvia e Nunzio si apprestano a comunicargli la loro decisione, ma il ragazzo sembra prenderla molto male.

Il Cast
- Luisa Amatucci è Silvia Graziani
- Alberto Rossi è Michele Saviani
- Giorgia Gianetiempo è Rossella Graziani
- Germano Bellavia è Guido
- Antonella Prisco è Mariella Altieri
- Amato D’auria è Vittorio Del Bue
- Lorenzo Sarcinelli è Patrizio Giordano
- Marina Giulia Cavalli è Ornella
- Patrizio Rispo è Raffaele Giordano
- Marzio Honorato è Renato Poggi
- Marina Tagliaferri è Giulia
- Claudia Ruffo è Angela
- Peppe Zarbo è Franco Boschi
- Luca Turco è Niko
- Maurizio Aiello è Alberto Palladini
- Giorgio Borghetti è Fabrizio
- Nina Soldano è Marina
- Michelangelo Tommaso è Filippo
- Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri
- Francesco Vitiello è Diego Giordano
Fonte Guida tv Rai

