Un Principe per l’estate, trama e trailer del film in onda mercoledì 11 novembre su La5

un principe per l estate

Un Principe per l’estate il film in onda mercoledì 11 novembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Mercoledì 11 novembre 2020, su La5 andrà in onda il film “Un Principe per L’estate“, diretto da Peter Sullivan con Taylor Cole e Jack Turner nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (My Summer Prince in inglese) non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione, nello specifico per il canale americano Hallmark Channel, dove è andato in onda nel 2016. Ecco un trailer in inglese:

Un Principe per l’estate, la trama

Il principe Colin, ribelle erede al trono reale di Edgemere, si trova in vista a Greenbriar, una piccola città dell’Idaho, uno stato americano, ma viene arrestato dallo sceriffo per aver provocato dei danni alla fontana dei desideri del fondatore della città. Per limitare i danni alla sua reputazione alla vigilia dell’annuncio del suo fidanzamento, sua madre Rosalind assume Deidre Kelley, lo spietato CEO di una società di pubbliche relazioni di New York.

La sua assistente personale, troppo qualificata per quel ruolo, Mandy Cooper deve cancellare una vacanza al mare in famiglia per occuparsi del principe, ma è costretto a farlo se vuole sperare di avanzare di carriera, soprattutto grazie a un cliente così importante. Scambiata per Deirdre dalla direttrice delle comunicazioni reali Penelope Sheridan, Mandy finge quindi di essere il capo. Riesce a risolvere il caso con facilità, Colin infatti se ne uscirà un po’ di servizio alla comunità. Sembra che tutto stia andando per il verso giusto, Mandy e il principe iniziano anche a sviluppare sentimenti l’uno per l’altra, ma poi lui scopre il suo segreto e si sente tradito.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Taylor Cole è Mandy Cooper
  • Jack Turner è Prince Colin of Edgemere
  • Lauren Holly è Deidre Kelley
  • Marina Sirtis è Penelope Sheridan
  • Vanessa Angel è Queen Rosalind of Edgemere
  • Kassandra Clementi è Lady Isabella Vandervere
  • Brian Dare è Danny Pendergrass