Un Principe per natale, trama e trailer del film in onda mercoledì 18 novembre su La5

un principe per natale

Un Principe per natale il film in onda mercoledì 18 novembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Mercoledì 18 novembre 2020, su La5 andrà in onda il film “Un Principe per Natale“, diretto da Fred Olen Ray con Viva Bianca e Kirk Barker nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (Small Town Prince in inglese) non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione, nello specifico per il canale americano Starz, dove è andato in onda nel 2015. Ecco un trailer:

Un Principe per Natale, la trama

Duncan (Kirk Barker) è un principe di una microscopica nazione europea, che un giorno decide di scappare negli Stati Uniti per evitare un matrimonio organizzato a tavolino dalla sua famiglia, con una donna che non ama.

Arrivato negli Stati Uniti, Duncan incontra una giovane cameriera di nome Emma (Viva Bianca) e si innamora subito di lei. Emma sta lottando con tutte le sue forze per non far fallire la sua locanda, e nel frattempo si occupa anche della sorella Alice (Brittany Beer), visto che i suoi genitori sono morti in un’incidente stradale, qualche anno prima.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Viva Bianca è Emma
  • Kirk Barker è il principe Duncan
  • Aaron O’Connell è Todd
  • Brittany Beery è Alice
  • Kelly LeBrock è la Regina Ariana
  • Maxwell Caulfield è il Re, padre di Duncan