Un Principe (quasi) azzurro la trama del film su Rai 1 martedì 9 agosto 2022

Data:

- Pubblicità -

Un Principe (quasi) azzurro la commedia romantica francese su Rai 1 martedì 9 agosto, trama e trailer

Stasera in tv martedì 9 agosto su Rai 1 andrà in onda il film Un Principe Quasi Azzurro, commedia romantica francese il cui titolo originale è Un prince (presque) charmant. Diretto da Philippe Lellouche, scritto da Luc Besson e dallo stesso regista, il film è prodotto da EuropaCorp con le tv TF1 e Canal+, uscito in Francia nel 2013 e in Italia distribuito on demand e in tv.

Il film ha una durata di circa 90 minuti e ha incassato in tutto il mondo 1,6 milioni di dollari, uscendo a livello internazionale anche con il titolo Almost Charming. Al centro la storia di uno spietato uomo d’affari che dopo l’incontro con un’esuberante ragazza, riesce a cambiare vita e a sciogliersi.

Un principe quasi azzurro la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

Un principe quasi azzurro trama – Jean-Marc ha 45 anni e pensa soltanto alla sua carriera, tutto il resto non gli interessa. Un giorno, per caso, si imbatte in Marie, una ragazza carica di ideali e che si batte per gli altri. I due non hanno niente in comune e non si sarebbero mai dovuti incontrare. Eppure quando di mezzo si mette il destino tutto può cambiare. Chissà che la fresca esuberanza della ragazza non aiuti Jean-Marc a cambiare prospettive nella vita, aprendogli un mondo diverso e facendogli conoscere le gioie della vita.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Un principe (quasi) azzurro è in live streaming su RaiPlay  ma non sappiamo se resterà on demand. Non è disponibile su altre piattaforme.

Il cast

  • Vincent Perez è Jean-Marc
  • Vahina Giocante è Marie
  • Jacques Weber è Charles Lavantin
  • Nicole Calfan è Mireille Lavantine
  • Chloe Coulloud è Marie
  • Jerome Kircher è Bertrand
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.