Un Principe tutto Mio, trama e trailer del film in onda il 24 maggio su La5

un principe tutto mio
- Pubblicità -

Un Principe tutto Mio, trama e trailer del film in onda martedì 24 maggio 2022 alle 21:10 su La5.

Martedì 24 maggio 2022 su La5 andrà in onda il film “Un Principe Tutto Mio“. Il film è diretto da Martha Coolidge, con Julia Stiles: Paige Morgan e Luke Mably nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (The Prince & Me in inglese) è uscito al cinema nel 2004 incassando poco più di 37,6 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 28,1 nel mercato statunitense. In Italia Un Principe Tutto mio ha incassato circa 632 mila euro.

Un Principe Tutto Mio, la trama

Paige sta per laurearsi in medicina nell’università del Wisconsin a Madison. Paige, che viene dalle campagne di Manitowoc, incontrerà un giorno Eddie, uno studente che viene dalla Danimarca, con il quale non va subito d’accordo. Il loro rapporto si sviluppa molto velocemente e per il ringraziamento decide di portarlo con se a casa, i paparazzi troveranno la coppia e inizieranno a perseguitarli e li Page scopre che Eddie in realtà è l’erede al trono della Danimarca, il principe Edvard.

Quando il padre di Edvard decide di abdicare per problemi di salute, quest’ultimo sarà costretto a tornare a Copenhagen per diventare Re, e Paige qui non potrà far altro che seguire il suo cuore e andare anche lei. La vita di corte è molto diversa da quella della campagna del Wisconsin, soprattutto quando trovi delle opposizioni. Questo la porterà a mollare e deciderà di tornare all’università per seguire il suo sogno di entrare in Medici Senza Frontiere, ma dopo la laurea il re Edward si presenterà da lei con un piano di riserva…

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su NOW, Prime Video, Netflix e on-demand su Sky. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica del film non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Julia Stiles: Paige Morgan
  • Luke Mably: Eddie/Principe Edvard
  • Ben Miller: Soren
  • James Fox: Re Haraald
  • Miranda Richardson: Regina Rosalind
  • Alberta Watson: Amy Morgan
  • John Bourgeois: Ben Morgan
  • Zachary Knighton: John Morgan
  • Stephen O’Reilly: Mike Morgan
  • Elisabeth Waterston: Beth Curtis
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.