- Pubblicità -

Un segreto tra di Noi, trama del film in onda lunedì 22 agosto su La5

Data:

- Pubblicità -

Un segreto tra di Noi, trama e trailer del film in onda lunedì 22 agosto 2022 alle 21:15 su La5.

Continua il ringiovanimento degli attori di Hollywood nelle prime serate di La5. Stasera, lunedì 22 agosto 2022 andrà in onda il film “Un Segreto tra di Noi“. Il film è diretto da Dennis Lee ed è interpretato da due giovanissimi: Julia Roberts e Willem Dafoe (nel cast c’è anche Ryan Raynolds). L’appuntamento è per le 21:10 circa su La5.

Il film (Fireflies in the Garden in inglese) è stato distribuito al cinema nel 2008 ma più nei circuiti dei festival e in qualche mercato. In totale ha incassato 6,6 milioni di dollari, con l’incasso più alto registrato proprio in Italia: 650 mila euro.

Un segreto tra di Noi, la trama

- Pubblicità -

Il protagonista del film è Michael che proprio come suo padre per lavoro fa lo scrittore. Di recente ha scritto un romanzo dal titolo “Fireflies in the Garden” che racconta la storia della sua famiglia. Il romanzo è una sorta di vendetta personale per Michael, anche lui uno scrittore, ma non l’ha mai supportato ne privatamente ne dal punto di vista lavorativo. Michael non sa se pubblicarlo o meno ma deciderà dopo una reunion di famiglia per festeggiare il diploma della madre Lisa. Michael ama sua madre, che per una vita intera è sempre stata oppressa dal padre autoritario, sacrificando la sua felicità.

Mentre i genitori stanno andando da lui hanno un incidente e sua madre Lisa muore nell’impatto. La reunion quindi si trasformerà in un funerale e Michael, insieme alla sorella e sua zia Jane dovranno cercare di ammendare tutte le ferite di un passato che tornerà a perseguitarli.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Un Segreto tra di Noi è disponibile in streaming in Italia su Infinity+, NOW e anche on-demand su Sky in abbonamento. Il film sarà visibile gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity scegliendo il canale La5, ma non resterà disponibile on-demand dopo la messa in onda. La replica in tv non è prevista.

Il Cast

  • Ryan Reynolds: Michael Taylor
  • Willem Dafoe: Charles Taylor
  • Julia Roberts: Lisa Taylor
  • Emily Watson: Jane Lawrence
  • Carrie-Anne Moss: Kelly Hanson
  • George Newbern: Jimmy Lawrence
  • Chase Ellison: Christopher Lawrence
  • Brooklynn Proulx: Leslie Lawrence
  • Hayden Panettiere: Jane Lawrence da giovane
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -