- Pubblicità -

Un Sogno in Affitto con Paola Marella su Sky e NOW, l’ospite di domenica 3 luglio

Data:

- Pubblicità -

Un Sogno in Affitto su Sky e NOW da domenica 3 luglio, Paola Marella in cerca di case da sogno

Un Sogno in Affitto torna con 4 nuove puntate da domenica 3 luglio su Sky UNO, NOW in streaming e on demand. Paola Marella in compagnia di 4 nuovi ospiti, andrà in cerca di ville da sogno da affittare.

Tra ville settecentesche e tipici casali, tra attici con terrazzo e vista mozzafiato sul mare e splendidi appartamenti nel cuore delle città, in ogni episodio di “Un sogno in affitto” Paola entrerà in tre dimore della stessa località, raccontandone la storia – anche dal punto di vista architettonico – e visitandone i meravigliosi ambienti.

Come funziona Un Sogno in Affitto

- Pubblicità -

In ogni puntata Paola Marella visita saloni elegantissimi e camere da letto maestose, sale da bagno hollywoodiane e incredibili giardini, raccontando i dettagli più incredibili di queste case da sogno ma anche le bellezze del territorio. Proporrà 3 diverse dimore all’ospite di puntata per scegliere la casa da sogno per le vacanza.

Prima della scelta della dimora preferita, Paola e il suo ospite andranno in giro nella località alla ricerca dei posti più incantevoli per scoprire e riscoprire l’Italia gustandola appieno sotto tutti i punti di vista e per regalare l’emozione di una vera vacanza da sogno.

L’ospite e la località della prima puntata

Nella prima puntata di Un Sogno In Affitto Paola Marella porta Francesco Facchinetti a Porto Cervo, gireranno per la città ma soprattutto lo porterà all’interno di 3 magnifiche dimore con l’obiettivo di regalargli una vacanza da sogno.

Un Sogno in affitto ospiti e location della stagione

Nella terza stagione Paola Marella è a Porto Cervo con Francesco Facchinetti il 3 luglio, a Sanremo con Fabio Troiano il 10 luglio, a Porto Rotondo con Fabio Canino il 17 e infine il 24 luglio a Firenze con Cristina Parodi. 

Come vedere in streaming

Un sogno in affitto è on demand su Sky, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -