Un Sogno in Affitto su Sky e NOW da domenica 3 luglio, Paola Marella in cerca di case da sogno
Un Sogno in Affitto torna con 4 nuove puntate da domenica 3 luglio su Sky UNO, NOW in streaming e on demand. Paola Marella in compagnia di 4 nuovi ospiti, andrà in cerca di ville da sogno da affittare.
Tra ville settecentesche e tipici casali, tra attici con terrazzo e vista mozzafiato sul mare e splendidi appartamenti nel cuore delle città, in ogni episodio di “Un sogno in affitto” Paola entrerà in tre dimore della stessa località, raccontandone la storia – anche dal punto di vista architettonico – e visitandone i meravigliosi ambienti.
Come funziona Un Sogno in Affitto
In ogni puntata Paola Marella visita saloni elegantissimi e camere da letto maestose, sale da bagno hollywoodiane e incredibili giardini, raccontando i dettagli più incredibili di queste case da sogno ma anche le bellezze del territorio. Proporrà 3 diverse dimore all’ospite di puntata per scegliere la casa da sogno per le vacanza.
Prima della scelta della dimora preferita, Paola e il suo ospite andranno in giro nella località alla ricerca dei posti più incantevoli per scoprire e riscoprire l’Italia gustandola appieno sotto tutti i punti di vista e per regalare l’emozione di una vera vacanza da sogno.
L’ospite e la località della prima puntata
Nella prima puntata di Un Sogno In Affitto Paola Marella porta Francesco Facchinetti a Porto Cervo, gireranno per la città ma soprattutto lo porterà all’interno di 3 magnifiche dimore con l’obiettivo di regalargli una vacanza da sogno.
Un Sogno in affitto ospiti e location della stagione
Nella terza stagione Paola Marella è a Porto Cervo con Francesco Facchinetti il 3 luglio, a Sanremo con Fabio Troiano il 10 luglio, a Porto Rotondo con Fabio Canino il 17 e infine il 24 luglio a Firenze con Cristina Parodi.
Come vedere in streaming
Un sogno in affitto è on demand su Sky, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW.