Un sogno in affitto, su Sky Uno Paola Marella ci porterà nelle case più belle del nostro paese

Un Sogno in affitto

Un sogno in affitto, su Sky Uno dal 9 luglio arriva il programma che ci porterà tra le più belle dimore d’Italia, con Paola Marella.

Paola Marella è l’esperta del settore immobiliare più famosa della televisione italiana, l’abbiamo conosciuta in tantissimi programmi anche sui canali Discovery. Paola Marella da stasera sarà protagonista di Un sogno in Affitto, un nuovo programma che andrà alla scoperta delle case più chic nelle zone più belle del nostro Paese.

L’appuntamento è per martedì 9 luglio, ogni martedì per 6 puntate, su Sky Uno e live anche su NOW TV (Ticket Intrattenimento), la puntata sarà poi disponibile anche on-demand.

Un Sogno in affitto, come funziona?

Tra ville settecentesche sul lago e tipici casali toscani, tra attici con terrazzo e vista mozzafiato sul mare, masserie immerse nella natura, e splendidi appartamenti nel cuore artistico delle città, in ogni episodio Paola entrerà in tre dimore della stessa località, raccontandone la storia e visitandone i meravigliosi ambienti.

Il pubblico la seguirà tra saloni e camere da letto maestosi, sale da bagno hollywoodiane e incredibili giardini. Tra le location visitate troviamo il Golfo del Tigullio, iLago di Como, dai casali della Toscana al Lago Maggiore. Fino agli appartamenti più belli della Versilia e alle magiche masserie della zona di Ostuni, in Puglia.

In ogni puntata Paola Marella sarà accompagnata da un ospite dal mondo dello sport e dello spettacolo: la leggenda del nuoto italiano Massimiliano Rosolino; il duo comico Gigi e Ross; il conduttore Costantino della Gherardesca; l’attore e conduttore di radio e tv Sergio Friscia, l’attore Luca Calvani, l’attore e doppiatore Francesco Pannofino. I due, prima di scegliere il proprio appartamento preferito, potranno andare in giro per il territorio, alla scoperta dei posti più incantevoli, delle attività commerciali tipiche e dei piatti della tradizione locale.

Le foto della prima puntata con Massimiliano Rosolino