Un Tavolo per Due la trama del film su Rai Premium stasera lunedì 7 marzo

un tavolo per due
- Pubblicità -

Un Tavolo per due il film su Rai Premium lunedì 7 marzo 2022, la trama e il cast

Lunedì 7 marzo su Rai Premium andrà in onda il film Un tavolo per Due – Bad Date Chronicles, commedia sentimentale canadese con una durata di 84 minuti, prodotta nel 2017 per Hallmark Channel, il canale cable americano dedicato ai film romantici e familiari.

Il film è diretto da Steven R. Moore, scritto da Rick Garman e l’appuntamento è per questa sera su Rai Premium canale 25 del digitale terrestre a partire dalle 21:10 circa. Trattandosi di un film tv non ci sono dati sugli incassi ed è disponibile solo in streaming su Rai Play.

Un tavolo per due la trama del film in onda stasera

La trama di Un Tavolo per due in onda stasera in tv ci porta nelle atmosfere tipiche delle commedie romantiche. La protagonista è Leigh che ha un blog di successo chiamato Bad Date Chronicles, dove ospita i resoconti anonimi di disastrosi appuntamenti amorosi dei suoi utenti.

Conner fa la stessa cosa e tra i due inizia una guerra per affossare l’altro. I due si ritrovano per caso a un appuntamento che però va male e lei racconta sul suo blog quanto successo. Ovviamente anche Conner fa lo stesso dal suo punto di vista. Questa botta e risposta genera la curiosità del pubblico e i direttori delle riviste per cui scrivono li spingono a organizzare un nuovo incontro per continuare il racconto del doppio punto di vista. Ma siamo in una commedia romantica e possiamo immaginare come andrà avanti…

Il Cast

  • Merritt Patterson è Leigh Ryness
  • Jistin Kelly è Conner Michaels
  • Lanie McAuley è Erin Baker
  • Giles Panton è Brad
  • Gina Holden è Allison Richards
  • Matt Bellefelur è Milo Peters
  • Viv Leacock

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in diretta streaming alle 21:10 nella pagina dedicata alle dirette del sito RaiPlay ma soprattutto è già disponibile on demand.

- Pubblicità -