Un tirchio quasi perfetto la trama del film stasera martedì 13 ottobre su Rai 4

un tirchio quasi perfetto
- Pubblicità -

Un tirchio quasi perfetto la commedia francese stasera martedì 13 ottobre su Rai Movie. In seconda serata Supercondriaco – Ridere fa bene alla salute

Un tirchio quasi perfetto è la commedia francese in onda su Rai Movie stasera martedì 13 ottobre in prima serata, che apre la serata dedicata alla comicità francese. In seconda serata il film Supercondriaco – Ridere fa bene alla salute di e con Danny Boon con al centro Romain, trentanovenne ipocondriaco, viene scambiato per un ricercato e si innamora della sorella del proprio dottore, mentre la polizia è sulle loro tracce.

Diretto da Fred Cavayè Un tirchio quasi perfetto ha come protagonista sempre Danny Boon questa volta nei panni di taccagno. Il film, il cui titolo originale è Radin, ha incassato 22,3 milioni di dollari in tutto il mondo.

- Pubblicità -

Un Tirchio quasi perfetto la trama del film su Rai Movie

Scopriamo insieme di cosa parla il film Un tirchio quasi perfetto stasera su Rai Movie in prima serata. Il film è una commedia del 2016, protagonista è Francois Gautier, violinista e insegnante di musica fortemente taccagno. Nonostante i soldi che ha da parte nella sua vita è parsimonioso, attento a ogni soldo che spende e arrivando a usare la luce della strada, guardare la tv dei vicini, comprare solo robe in promozione.

Il suo migliore amico è il banchiere che gli gestisce il conto e usa quasi come un analista. Quando però si innamora di Valerie, che non conosce la sua vera natura, è costretto a cambiare. E il portafoglio sarà costretto ad aprirlo anche per l’arrivo di una figlia inaspettata.

Il cast

  • Dany Boon: François Gautier
  • Laurence Arné:  Valérie
  • Noémie Schmidt: Laura
  • Patrick Ridremont: Cédric
  • Christophe Canard: Gilles
  • Christophe Favre: Demeester
  • Karina Marimon: Carole

Dove lo trovo in streaming

Oltre che in live streaming su Rai Play Un Tirchio quasi perfetto è a noleggio e/o acquisto su Google Play/ You Tube, Rakuten Tv, Chili, TIMVision e Apple Tv. Supercondriaco oltre che su Rai Play è nel catalogo di Netflix e a noleggio e/o acquisto su Chili e Apple Tv.

- Pubblicità -