Un tirchio quasi perfetto la trama del film stasera sabato 11 giugno su Rai 1 dopo la partita

un tirchio quasi perfetto
- Pubblicità -

Un tirchio quasi perfetto la commedia francese stasera sabato 11 giugno su Rai 1 alle 23:00 dopo Inghilterra – Italia

Sabato 11 giugno 2022 su Rai 1 andrà in onda il film Un tirchio quasi perfetto, diverte commedia francese che farà compagnia allo spettatore subito dopo la fine della partita della nazionale. Il film è infatti in onda stasera verso le 23:00 subito dopo Inghilterra-Italia e il post partita.

Diretto da Fred Cavayè Un tirchio quasi perfetto ha come protagonista sempre Danny Boon questa volta nei panni di taccagno. Il film, uscito nel 2017, il cui titolo originale è Radin, ha incassato 22,3 milioni di dollari in tutto il mondo e ha una durata di circa 90 minuti.

Un Tirchio quasi perfetto la trama del film su Rai 1

Un tirchio quasi perfetto trama – Il film è una commedia del 2016, protagonista è Francois Gautier, violinista e insegnante di musica fortemente taccagno. Nonostante i soldi che ha da parte nella sua vita è parsimonioso, attento a ogni soldo che spende e arrivando a usare la luce della strada, guardare la tv dei vicini, comprare solo robe in promozione.

Il suo migliore amico è il banchiere che gli gestisce il conto e usa quasi come un analista. Ogni acquisto per lui assomiglia a un incubo. Quando però si innamora di Valerie, che non conosce la sua vera natura, è costretto a cambiare. E il portafoglio sarà costretto ad aprirlo anche per l’arrivo di una figlia inaspettata. Fingerà di essere un’altra persona, di non essere avido e proverà così a nascondere il suo difetto. Ci riuscirà oppure queste bugie finiranno per creargli ancor più problemi? e l’amore riuscirà a trionfare?

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Nell’ombra del Killer è in live streaming su Rai Play e non sappiamo per quanto resterà on demand. Inoltre è a noleggio e/o acquisto su Google Play/ You Tube, Rakuten Tv, Chili, TIMVision e Apple Tv.

Il trailer

Il cast

  • Dany Boon: François Gautier
  • Laurence Arné:  Valérie
  • Noémie Schmidt: Laura
  • Patrick Ridremont: Cédric
  • Christophe Canard: Gilles
  • Christophe Favre: Demeester
  • Karina Marimon: Carole
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.