Un tirchio quasi perfetto la trama del film stasera martedì 13 ottobre su Rai 4

un tirchio quasi perfetto

Un tirchio quasi perfetto la commedia francese stasera martedì 13 ottobre su Rai Movie. In seconda serata Supercondriaco – Ridere fa bene alla salute

Un tirchio quasi perfetto è la commedia francese in onda su Rai Movie stasera martedì 13 ottobre in prima serata, che apre la serata dedicata alla comicità francese. In seconda serata il film Supercondriaco – Ridere fa bene alla salute di e con Danny Boon con al centro Romain, trentanovenne ipocondriaco, viene scambiato per un ricercato e si innamora della sorella del proprio dottore, mentre la polizia è sulle loro tracce.

Diretto da Fred Cavayè Un tirchio quasi perfetto ha come protagonista sempre Danny Boon questa volta nei panni di taccagno. Il film, il cui titolo originale è Radin, ha incassato 22,3 milioni di dollari in tutto il mondo.

Un Tirchio quasi perfetto la trama del film su Rai Movie

Scopriamo insieme di cosa parla il film Un tirchio quasi perfetto stasera su Rai Movie in prima serata. Il film è una commedia del 2016, protagonista è Francois Gautier, violinista e insegnante di musica fortemente taccagno. Nonostante i soldi che ha da parte nella sua vita è parsimonioso, attento a ogni soldo che spende e arrivando a usare la luce della strada, guardare la tv dei vicini, comprare solo robe in promozione.

Il suo migliore amico è il banchiere che gli gestisce il conto e usa quasi come un analista. Quando però si innamora di Valerie, che non conosce la sua vera natura, è costretto a cambiare. E il portafoglio sarà costretto ad aprirlo anche per l’arrivo di una figlia inaspettata.

Il cast

  • Dany Boon: François Gautier
  • Laurence Arné:  Valérie
  • Noémie Schmidt: Laura
  • Patrick Ridremont: Cédric
  • Christophe Canard: Gilles
  • Christophe Favre: Demeester
  • Karina Marimon: Carole

Dove lo trovo in streaming

Oltre che in live streaming su Rai Play Un Tirchio quasi perfetto è a noleggio e/o acquisto su Google Play/ You Tube, Rakuten Tv, Chili, TIMVision e Apple Tv. Supercondriaco oltre che su Rai Play è nel catalogo di Netflix e a noleggio e/o acquisto su Chili e Apple Tv.