Un Uccello Raro, la trama del film in onda domenica 1 febbraio su Giallo

habeas corpus

L’ispettore Barnaby – Un Uccello Raro trama dell’episodio in onda domenica 1 febbraio alle 21:10 su Giallo.

Domenica 1 febbraio 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film tv giallo “Un Uccello Raro” parte della serie britannica per la televisione dal titolo “L’ispettore Barnaby” (Midsomer Murder in inglese), tratta dai romanzi di Caroline Graham. Creato per la televisione britannica, il film tv è diretto da Nick Laughland.

L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo. Il film tv è andato in onda nel 2012 nella televisione britannica, sul canale ITV. Ecco i dettagli:

L’ispettore Barnaby – Un Uccello Raro, la trama

Quando l’osservatore di uccelli Ralph Ford afferma di aver visto un’upupa dalla cresta blu – vincendo così l’annuale concorso degli osservatori – altri membri della società ornitologica Midsomer-in-the-Marsh sono molto invidiosi. In particolare il presidente della società Patrick Morgan, che nella notte riceve una chiamata che lo porterà dritto verso la strada della morte. La chiamata è stata fatta dal telefono di Ford, di cui aveva denunciato il furto. Morgan era molto impopolare nella società e l’agricoltore George Napier trae vantaggi dalla sua morte, visto che Morgan intendeva salvare i terreni umidi, che lui invece voleva drenare.

Intanto la moglie di Morgan, Nina, un’ex ballerina russa è attualmente incinta, ma tutti sanno che Morgan si è sottoposto alla vasectomia, quindi non può essere il padre del bambino. Il vero padre infatti è la prossima vittima…

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su Discovery+, il servizio streaming dei canali del gruppo Discovery. La replica della puntata in onda stasera su Giallo andrà in onda mercoledì 3 febbraio alle 13:15 su Giallo.

Il Cast

  • Neil Dudgeon è John Barnaby
  • Jason Hughes è Ben Jones
  • Fiona Dolman è Sarah Barnaby
  • Tamzin Malleson è Kate Wilding
  • Genevieve O’Reilly è Nina Morgan
  • Alex Hanson è Patrick Morgan
  • Paul Bigley è Tim Whitley
  • James Dreyfus è Ralph Ford