Dituttounpop > TV > Un Weekend d’agosto il film romantico sabato 6 agosto su Rai 1 nel pomeriggio

Un Weekend d’agosto il film romantico sabato 6 agosto su Rai 1 nel pomeriggio

Un weekend d’agosto la trama del film romantico tedesco sabato 6 agosto alle 17:15 su Rai 1.

Oggi sabato 6 agosto alle 17:15 su Rai 1 in prima visione andrà in onda la commedia romantica tedesca Un Weekend d’agostoEin Wochende im Agust, Tv Movie del 2019 distribuito da Beta Film. Il film è diretto da Esther Gronenborn scritto da Katharina Amling ed è stato girato in Germania nella Bassa Sassonia.

Non essendo uscito al cinema non ci sono dati sugli incassi. Al centro la storia di una donna sposata che insegna matematica e musica alle elementari che un giorno, per caso, incontra un affascinante giornalista…

Un weekend d’agosto la trama del film su Rai 1

Un weekend d’agosto trama – Katja ha 47 anni e una vita apparentemente perfetta. Ama suo marito Thomas, ama il suo lavoro di maestra di matematica e musica alle elementari, ha un buon rapporto con la figlia Leonie che presto partirà per studiare fuori. Non sembra desiderare altro. Eppure un weekend rischia di cambiarle la vita.

Durante un fine settimana sola nella fattoria restaurata della sua famiglia incontra Daniel affascinante giornalista amante della libertà. Negli ultimi 7 anni ha vissuto girovagando per il mondo senza uno zaino, incontrando persone e vivendo avventure. Si ferma così nella fattoria di Katja dove pianta una tenda. Ma questo sconosciuto piombato all’improvviso nella sua vita, scuote la serena tranquillità della donna.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Un weekend d’agosto è in live streaming su Rai Play ma non sappiamo se resterà on demand. Inoltre non è disponibile su altre piattaforme trattandosi di un film tv.

Il cast

  • Nadja Uhl è Katja Bruhning
  • Carlo Ljubek è Daniel
  • Gitta Schweighofer è Lilo
  • Gisela Aderhold è Maren
  • Thomas Limpinsel è Thomas Bruhning
  • Amelie Herres è Leonie Bruhning
  • Thilo Prothmann è Bernd Moller
  • Nora Wolff è Sarah Moller