Un’altra Verità, anticipazioni puntate in onda il 4 maggio 2022 su Canale 5

Un’altra Verità, anticipazioni puntate in onda stasera mercoledì 4 maggio 2022 su Canale 5.

Stasera, mercoledì 4 maggio 2022, su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento, su tre, con la miniserie “Un’Altra Verità“. É una fiction francese, andata in onda nel 2021 sul canale TF1, con Camille Lou nei panni della protagonista. L’appuntamento con due puntate puntate è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

J’ai Menti è il titolo originale della miniserie che è composta da 6 episodi della durata di cinquanta minuti, divisi in tre settimane su Canale 5. Camille Lou interpreta Audrey un avvocato che è riuscita a scappare dalla furia di un serial Killer, cliccando qui trovate la scheda della serie con i dettagli principali.

Un’altra verità, anticipazioni della seconda puntata di stasera

1×03. Pauline è incinta all’ottavo mese, e in seguito ad un malore la Procuratrice vorrebbe toglierle il caso. Pauline insiste a volersene occupare e chiede di essere affiancata dal padre Joseph. Uno dei sospettati, un certo Conan, ammette di aver incontrato Madaleine dopo averla contattata su un sito d’incontri, ma sostiene di essere stato un vittima della ragazza e del suo complice il cui intento era rubargli un vaso di grande valore.

1×04 – Mentre Audrey va da Elaura per scusarsi della sua reazione durante la festa d’addio al nubilato, qualcuno sorveglia la casa. Quando i genitori di Elaura, Franck e Marianne, tornano a casa, non trovano nessuno: Elaura è scomparsa. Il suo corpo viene ritrovato sulla spiaggia: Itsas ha colpito di nuovo. A quel punto si scatena un’onda di odio contro Audrey, colpevole di aver fatto condannare un innocente, e la sua famiglia.

Dove vedere in streaming online? Quando la replica in tv?

Le puntate di Un’altra Verità in onda stasera, saranno visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Le puntate saranno disponibili anche on-demand gratuitamente su Mediaset Infinity, cliccando qui. La replica delle puntate di stasera non è al momento prevista in palinsesto.