Dituttounpop > TV > Una Casa tutta nostra il film su Rai 1 stasera dopo Porta a Porta giovedì 22 settembre

Una Casa tutta nostra il film su Rai 1 stasera dopo Porta a Porta giovedì 22 settembre

Una Casa tutta nostra la trama del film su Rai 1 stasera giovedì 22 settembre in seconda serata

Una casa tutta nostra è il titolo del film in onda stasera giovedì 22 settembre 2022 su Rai 1 in seconda serata alle 23:35 subito dopo la puntata di Porta a Porta in prima serata dedicata alle interviste dei leader dei partiti in vista delle prossime elezioni politiche. Per chi non ha voglia di dormire e sta facendo zapping, vediamo ci cosa parla questo film tv tedesco del 2017.

- Pubblicità -

Diretto da Till Franzen, girato principalmente a Berlino, il film racconta la storia di una famiglia che è in cerca di una nuova casa ma finiscono per acquistare una baracca in cui ci sono tanti lavori da fare. Ma la forza della famiglia li aiuterà a superare le difficoltà. Il titolo originale è Hausbau mit Hindernissen.

Una casa tutta nostra la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

Una casa tutta nostra trama – Karla e Martin Seewald vivono con i figli in una casa che in 4 è ormai diventata piccola, ma in città non riesco a permettersi nulla di più. Lei lavora come infermiera mentre Martin fa il piastrellista. Decidono così di guardare alla campagna e acquistano una casa fuori città che però è ancora incompleta. Ci sono molti lavori da fare ma la posizione è ottima, tra la foresta, le capre e la campagna.

Peccato però che la situazione si rivelerà peggiore del previsto. Non solo ci sono tanti lavori per rendere la casa abitabile, ma il figlio Max ha problemi a scuola, i vicini sembrano poco cordiali. La situazione sta degenerando al punto che Karla commette un errore sul lavoro. Ci vorrà un aiuto esterno per salvare la situazione.

- Pubblicità -

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Una casa tutta nostra è in live streaming su Raiplay; non sappiamo se vi resterà on demand. Non è disponibile su altre piattaforme.

- Pubblicità -

Il cast

  • Katharina Schuttler è Karla
  • Hans Low è Martin
  • Angela Winkler è Lisbeth
  • Peter Franke è Rufus
  • Lilli Raiy è Finja
  • Arne Wichert è Mats
  • Marcel Glauche è Oliver
- Pubblicità -