Una famiglia come le altre – Life Goes On il sequel in lavorazione a NBC – Notizie 13 gennaio

NBC ordina Zoey's Extraordinary Playlist
- Pubblicità -

Notizie serie tv 13 gennaio – Life Goes On. Una Famiglia come le altre in lavorazione il sequel a NBC

NBC sta lavorando al sequel di Life Goes On la serie tv di fine anni ’80 primi anni ’90 conosciuta in Italia come Una Famiglia come le altre, creata da Nkechi Okoro Carroll e trasmessa da ABC. Okoro Carroll ha firmato un accordo con Warner Bors e tra i progetti c’è anche questo sequel.

Kellie Martin e Chad Lowe che erano protagonisti della serie tra le prime ad avere un protagonista con sindrome di down, saranno produttori della serie. Al centro ci sarà la cresciuta Becca Thhatcher (Martin) diventata dottore che decide di tornare nella sua città natale.

- Pubblicità -

Altre notizie del giorno

Il 18 marzo su Netflix arriva Human Resources, serie animata spinoff di Big Mouth. Tra i doppiatori ci sono Rosie Perez, Jemaine Clement, Thandiwe Newton, Bobby Cannavale, Henry Winkler, e Maria Bamford.

BET+ sta lavorando a Cayne un drama tratto dal romanzo The Unspoken di Ian K. Smith con al centro il personaggio di Ashe Cayne. Scritto da Gregory Poirier, racconta la storia dell’ex detective di Chicago ora investigatore privato, dopo aver lasciato la polizia rifiutandosi di coprire la morte di un ragazzo nero. Continua così a lottare per la giustizia a Chicago.

Olivia Nuzzi sta lavorando a un drama satirico ambientato a Washington per AMC. Al centro dovrebbe esserci una giovane reporter.

Lyndon Smith (Parenthood), Zuri Reed (Flatbush Misdemeanors), Jake Austin Walker (12 Mighty Orphans), Antonio Cipriano (Jagged Little Pill) e Jordan Rodrigues (Light as a Feather) sono i protagonisti di National Treasurer la serie con Lisette Alexis di Disney+ prodotta da ABC Signature con Jerry Bruckheimer, scritta da Marianne e Cormac Wibberley. La storia amplierà quella dei film e vedrà al centro Jess (Alexis), dreamer in cerca di risposte, che vuole svelare una verità sul suo passato e salvare un tesoro pan-americano.

Amazon Prime Video ha svelato 4 nuovi progetti spagnoli tra film e serie tra cui Los Farad un thriller in 8 episodi ambientato a Marbella negli anni ’90.

Shirley MacLaine e Amy Schumer saranno nel cast della seconda stagione di Only murders in the Building dove arriverà anche Cara Delevigne nei panni di Alice.

- Pubblicità -