Home TV Una Famiglia in Affitto, trama e trailer del film in prima tv,...

Una Famiglia in Affitto, trama e trailer del film in prima tv, in onda il 3 luglio su Iris

- Pubblicita -

Una famiglia in Affitto, il film in prima tv in onda venerdì 3 luglio alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Venerdì 3 luglio 2020, su Iris andrà in onda in prima tv il film francese “Una famiglia in Affitto” parte del ciclo “Vive la France” in onda ogni venerdì sera. Il film è diretto da Jean-Pierre Améris, concon Benoît Poelvoorde e Virginie Efira nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film (Une famille à louer in francese), è uscito al cinema nel 2015, incassando poco più di 6 milioni di dollari nei Paesi in cui è uscito. Ecco un promo:

Una Famiglia in Affitto, la trama

Il film racconta la storia di un uomo molto solo che un giorno deciderà di aiutare una ragazza a saldare i suoi debiti in cambio di un esperimento. L’uomo vuole provare cosa significa avere una famiglia tutta sua. Paul-Andrè ha molte cose, è ricco, ha una macchina costosa, una casa di lusso, un maggiordomo al suo servizio e tutti i soldi necessari a non preoccuparsi più di tanto quando deve esaudire un suo desiderio. Ma nonostante la ricchezza, l’uomo si sente molto solo, per questo motivo un giorno deciderà di riporre nel cassetto i suoi antidepressivi.

- Pubblicita -

Chiederà a Violette, una giovane madre single che sta per perdere la custodia dei suoi due figli, di trasferirsi da lui facendogli scoprire le goie di una sana e noiosa vita familiare. In cambio lui ripagherà i debiti della ragazza, cosa che faciliterà le cose con i servizi sociali.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Il film poi sarà disponibile on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Benoît Poelvoorde: Paul-André Delalande
  • Virginie Efira: Violette Mandini
  • François Morel: Léon
  • Philippe Rebbot: Rémi, il fratello di Violette
  • Pauline Serieys: Lucie Mandini
  • Calixte Broisin-Doutaz: Auguste Mandini
  • Édith Scob: Madame Delalande
  • Nancy Tate: Sandra
  • Taïra Borée: Gisèle
  • Rémy Roubakha: Lucien
  • Xavier Mathieu: Fabian
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!