Una Famiglia Sotto L’albero stasera in tv su Rai 2 lunedì 26 dicembre, trama e cast

Stasera in tv lunedì 26 dicembre 2022 andrà in onda su Rai 2 il film Una Famiglia Sotto l’Albero, diretto da Jason Bourque. Il film racconta in chiave moderna, le conseguenze di un esame genetico capace di svelare i segreti nascosti della nostra vita e della nostra famiglia. Prodotto da Front Street per Hallmark Channel è andato in onda lo scorso anno in Canada dove è stato anche girato nella British Columbia. Una Famiglia Sotto L’Albero è su Rai 2 e RaiPlay alle 21:20 lunedì 26 dicembre.

Una Famiglia sotto l’albero la trama e il cast del film stasera in tv

La trama di Una Famiglia sotto l’albero racconta la storia di una ragazza che non ha mai trascorso un natale in famiglia, non avendo una famiglia con cui festeggiare. Vanessa Hall vive a New York e lavora in una casa famiglia dove si occupa di bambini abbandonati seguiti dai servizi sociali. Lei non ha mai conosciuto il padre e la madre è morta quando aveva 9 anni. Decide di sottoporsi al test del DNA e scopre la sua famiglia di origine. Trova un padre che non sapeva di avere e che non vive troppo lontano e ha tre figli adolescenti. I due si incontrano e Richard la invita per le feste.

Vanessa accetta con entusiasmo e incontra Kris un avvocato di New York amico di Richard che la accompagna in questa sua nuova famiglia e le insegna tutto quello che c’è da sapere sulla sua famiglia. L’arrivo di una notizia inaspettata da parte del laboratorio di analisi metterà a rischio l’armonia di questa nuova famiglia.

Il cast

Vanessa Hall è interpretata da Aimee Teegarden mentre Andrew W. Walker è Kris. Richard Hendricks è James Tupper mentre Kendall Cross è Pauline Hendricks, Georgia Mae Orchard è Emilia Hendircks e Ava Telek è Caitlin Hendricks. Aadilia Dosani è DeeDee.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.