Una Mamma Per Amica: Di Nuovo Insieme, l’ultima puntata in onda stasera su La5

una mamma per amica
- Pubblicità -

Una Mamma Per Amica: Di Nuovo insieme, la quarta e ultima puntata del revival in onda da domenica 10 gennaio alle 21:10 su La 5. Trama e anticipazioni.

Si conclude l’appuntamento settimanale con il revival di Gilmore Girls, Una Mamma Per Amica: Di Nuovo insieme, realizzato da Netflix nel 2016, e in onda ormai da 4 settimane gratuitamente su La5. L’appuntamento con il quarto e ultimo episodio del revival è per domenica 10 gennaio 2021 alle 21:10 su La5.

Il revival, scritto, diretto e prodotto da Amy Sherman-Palladino e marito, è composto da 4 episodi che possiamo considerare mini-film, visto che durano circa 90 minuti. Un film per ogni stagione dell’anno, che hanno dato l’opportunità ai fan di vedere il vero finale pensato sin dall’inizio dalla creatrice (qui la nostra recensione).

- Pubblicità -

Una Mamma per Amica: Di nuovo Insieme, anticipazioni ultima puntata in onda domenica 10 gennaio su La5

8×04 – Autunno –  Rory è sempre più impegnata con il suo lavoro, ma una sera vive un’esperienza del tutto incredibile. In mezzo alla strada, si trova faccia a faccia con tre ragazzi mascherati, che conosce benissimo. Colin, Finn e Robert, ma in mezzo a loro c’è anche Logan. I ragazzi sono lì per risollevare il morale della ragazza, e decidono di farle vivere qualche ora di libertà. Dopo aver girato ed essersi divertiti come pazzi, i cinque si fermano in un bed and breakfast. Qui Logan da in regalo a Rory la casa di famiglia nel Maine, dove potrà scrivere il suo libro. Rory e Logan passano la notte insieme, e al mattino la “piccola” Gilmore declina l’offerta; c’è solo un posto dove poter scrivere il suo primo libro: lo studio di nonno Richard…

Ci sarà un’altra stagione?

Se dopo il colpo di scena del finale siete qui per capire se la serie continuerà, vi diciamo subito che è probabile, ma non è nei piani di nessuno al momento. Sono già passati 4 anni da quando Netflix ha realizzato il revival, e sebbene Amy Sherman-Palladino non ha mai chiuso la porta alla realizzazione di nuovi episodi, le stelle non si sono mai allineate per organizzare la produzione di nuovi episodi. Inoltre pare che Lauren Graham e Alexis Bledel sono già soddisfatte così, visto che l’intenzione di dare alla serie il finale pensato tanti hanno fa è ormai compiuta. Ma mai dire mai…

Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme, dove in streaming. Repliche

L’unico modo per guardare in streaming il revival di Una Mamma Per Amica è essere abbonati a Netflix, essendo un suo originale la serie è disponibile in streaming solo all’interno del suo catalogo. Gli episodi non saranno disponibili gratuitamente on-demand su Mediaset Play.

In tv invece sarà possibile guardare una replica del quarto episodio, sempre su La5 lunedì 11 gennaio 2021 alle 17:50.

Il cast

Nel revival tornato tutti i personaggi storici della serie originale, oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, ci sono anche: Kelly Bishop e Scott Patterson anche Milo Ventimiglia (Jess), Jared Padalecki (Dean), Matt Czuchry (Logan), Yanic Truesdale (Michel), Sean Gunn (Kirk) e Keiko Agena (Lane), Melissa McCarthy (Sookie).

 

- Pubblicità -