Una Mamma Per Amica: Di Nuovo Insieme, in onda stasera su La5

una mamma per amica
- Pubblicità -

Una Mamma Per Amica: Di Nuovo insieme, la seconda puntata del revival in onda da domenica 27 dicembre alle 21:10 su Canale 5. Trama e anticipazioni.

Una Mamma per Amica è uno dei punti fissi della programmazione di La5, ma anche di Italia 1, e adesso anche chi non ha mai visto il revival, Una Mamma Per Amica: Di Nuovo insieme, realizzato da Netflix nel 2016, ha la possibilità di guardarlo gratuitamente. L’appuntamento con il secondo episodio è per domenica 27 dicembre alle 21:10 su La5.

Il revival, scritto, diretto e prodotto da Amy Sherman-Palladino e marito, è composto da 4 episodi che possiamo considerare mini-film, visto che durano circa 90 minuti. Un film per ogni stagione dell’anno, che hanno dato l’opportunità ai fan di vedere il vero finale pensato sin dall’inizio dalla creatrice (qui la nostra recensione).

- Pubblicità -

Una Mamma per Amica: Di nuovo Insieme, anticipazioni puntata in onda domenica 27 dicembre su La5

8×02 – Primavera – Lorelai ed Emily accettano di andare in terapia insieme, ma i risultati non sono promettenti, nessuna delle due riesce a scusarsi per il rapporto travagliato che hanno avuto negli anni. Luke intanto scopre che Richard gli ha lasciato un eredità che dovrebbe servirgli per ampliare la sua tavola calda. Rory e Paris invece si recano alla Chilton per fare un discorso motivazionale di inizio anno ai nuovi studenti. Tra ricordi e la magia del posto, Rory incontra nuovamente il Preside che le darà qualche consiglio. Rory continua a mantenere segreta la sua relazione a Londra e per lei è arrivato il momento di occuparsi di una nuova storia per un articolo.

Intanto, al Dragofly Inn alloggiano degli attori poco noti, e Michael ne è infastidito perchè preferirebbe ospitare in hotel attori di “Serie A”, ma le camere mancano di quel comfort che loro ricercano. Il Dragonfly Inn ha una nuova cuoca, si chiama Rachael Ray, chissà se riuscirà a mantenere a lungo il suo posto.

Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme, dove in streaming. Repliche

L’unico modo per guardare in streaming il revival di Una Mamma Per Amica è essere abbonati a Netflix, essendo un suo originale la serie è disponibile in streaming solo all’interno del suo catalogo. Gli episodi non saranno disponibili gratuitamente on-demand su Mediaset Play.

In tv invece sarà possibile guardare una replica del secondo episodio, sempre su La5 lunedì 28 dicembre 2020 alle 17:15.

Il cast

Nel revival tornato tutti i personaggi storici della serie originale, oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, ci sono anche: Kelly Bishop e Scott Patterson anche Milo Ventimiglia (Jess), Jared Padalecki (Dean), Matt Czuchry (Logan), Yanic Truesdale (Michel), Sean Gunn (Kirk) e Keiko Agena (Lane), Melissa McCarthy (Sookie).

 

- Pubblicità -